Amber Heard e la nuova vita dopo Johnny Depp: l’attrice è “molto felice” per una dolcissima notizia
Johnny Depp è ormai acqua passata: per Amber Heard la vita è totalmente cambiata.
Amber Heard è al settimo cielo. L’attrice di Aquaman, 38 anni, è in attesa del suo secondo figlio, come rivelato da People in esclusiva. Un portavoce dell’ex compagna di Johnny Depp ha dichiarato che è ancora all’inizio della gravidanza; perciò, preferisce non scendere troppo nei dettagli in questa fase. Ma è felicissima.
Amber Heard al settimo cielo per una dolcissima notizia: la burrascosa storia con Johnny Depp è archiviata
Amber Hard, già mamma della piccola Oonagh Paige, data alla luce l’8 aprile 2021, ha sempre espresso il profondo desiderio di maternità. Quando annunciò la nascita della primogenita, aveva condiviso sui social media la decisione di diventare madre alle proprie condizioni, definendola una scelta rivoluzionaria. All’epoca si augurò che un giorno sarebbe stato normale non volere un anello per avere una culla.
Dopo un periodo tumultuoso, segnato dal controverso processo per diffamazione contro Depp nel 2022, l’attrice ha deciso di voltare pagina trasferendosi a Madrid, in Spagna. Qui si è data a una vita più tranquilla, lontana dai riflettori, focalizzata sulla famiglia e sulla crescita di Oonagh Paige. In una recente intervista, aveva spiegato di essere madre a tempo pieno, senza doversi destreggiare tra impegni privati e lavorativi.
Il trasferimento nella capitale spagnola è dipeso anche dalla volontà di lasciarsi alle spalle lo stress e il caos mediatico legato al contenzioso legale. Stando a fonti vicine, la nuova vita le ha restituito energia e vitalità, un’occasione di ripartire all’insegna delle cose che più ama.
Amber Heard sembra oggi più determinata che mai a costruire un futuro sereno per sé e i suoi figli. Con il secondo bambino in arrivo, pare essere in pace con sé stessa e non rimpiange i fasti d’oro sul set.
Leggi anche Margot Robbie sul nudo frontale in The Wolf of Wall Street: “è stata una mia idea, ho contraddetto Scorsese”