Reacher: Alan Ritchson combatte contro un uomo due volte più grande di lui nel trailer della stagione 3

Questo adattamento televisivo è il secondo tentativo di portare Jack Reacher sullo schermo dopo i film con Tom Cruise

Il ritorno di Jack Reacher è sempre più vicino. La terza stagione di Reacher, serie acclamata di Prime Video basata sui romanzi di Lee Child, debutterà il 20 febbraio 2025 con i primi tre episodi. Nel teaser pubblicato recentemente, Alan Ritchson riprende il ruolo del protagonista, impegnato in un nuovo caso che lo porterà a confrontarsi con un avversario fisicamente superiore, interpretato dal bodybuilder Olivier Richters.

Reacher: il trailer della stagione 3

Reacher - cinematographe.it

La nuova stagione sarà adatta da Persuader, il settimo libro della saga letteraria, e seguirà Reacher mentre si infiltra in un’organizzazione criminale per salvare un informatore della DEA in pericolo. In questa missione, il personaggio dovrà affrontare segreti, violenza e questioni irrisolte dal suo passato, in un crescendo di tensione e azione. Tra i nuovi volti, Anthony Michael Hall interpreterà Zachary Beck, un boss della droga la cui attività nasconde una realtà ancora più oscura.

Questo adattamento televisivo è il secondo tentativo di portare Jack Reacher sullo schermo dopo i film con Tom Cruise, spesso criticati per l’eccessiva discrepanza tra l’attore e la descrizione fisica del personaggio. Ritchson, invece, ha conquistato pubblico e critica, permettendo alla serie di emergere come un successo internazionale.

Prime Video ha già confermato una quarta stagione per Reacher, segno dell’apprezzamento continuo per lo show, e ha annunciato uno spin-off incentrato su Neagley. Nel frattempo, Ritchson sta lavorando a progetti come Ordinary Angels e il film di Guy Ritchie The Ministry of Ungentlemanly Warfare.

Leggi anche Reacher, la quarta stagione ci sarà? Prime Video svela il futuro della serie