Logan: James Mangold ha reso la pellicola più umana
Il trailer di Logan, diretto da James Mangold ha mostrato un’atmosfera e una direzione diverse, anche riguardo ai vari membri del clan degli X-Men. Nonostante sia stato ispirato dalla storia del fumetto Old Man Logan, Logan sembra essere più umano stavolta.
James Mangold su Logan: “L’obiettivo era realizzare qualcosa più umano, rispetto ai precedenti film del franchise di X-Men“
Nell’ultimo numero di Empire, Mangold ha svelato che la sua intenzione, con Logan, era quella di realizzare un film più umano, differentemente da ciò che abbiamo visto negli adattamenti precedenti del franchise di X-Men:
“L’obiettivo era realizzare qualcosa di umano. Ci siamo sforzati di ridimensionare l’uso del greenscreen“.
Hugh Jackman ha appoggiato il regista, affermando che la parte più importante del film è esplorare l’eredità di Logan, e capire se il personaggio ha fatto o no la differenza durante la sua vita:
“È essenziale che voi guardiate questo film come la storia di un uomo che sta lottando con la sua mortalità ed eredità. Sta cercando di capire anche se il mondo sarebbe stato meglio con o senza di lui”.
Nel cast della pellicola troviamo Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, e Elizabeth Rodriguez.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 marzo 2017 distribuito da 20th Century Fox e sarà l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, come già aveva annunciato nei mesi precedenti le riprese del film.