Valeria Marini aggredita nell’androne di casa da uno sconosciuto: il peggio evitato grazie all’intervento della polizia

Grande spavento per Valeria Marini: l'attrice e showgirl, nei giorni scorsi, è stata aggredita nell'androni di casa da uno sconosciuto.

Aggressione per Valeria Marini, fortunatamente senza conseguenze. Lo scorso 5 dicembre, circa dopo le 23, l’attrice e showgirl è rientrata a casa. Sulle scale, si è trovata davanti un uomo che le ha iniziato ad urlare insulti in portoghese e ha tentato di aggredirla. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, l’uomo è stato immobilizzato e arrestato. “Senza di loro mi avrebbe potuto raggiungere e fare del male“, ha dichiarato l’ex volto del Bagaglino.

Valeria Marini aggredita nell’androne di casa da uno sconosciuto, i dettagli

Valeria Marini è rincasata dopo le 23. Dopo aver aperto il portone di casa, ha subito avvertito dei rumori piuttosto sospetti. Impaurita, anche a causa del buio (le lampadine presenti nell’androne sono state rotte intenzionalmente), ha chiesto ad alta voce se ci fosse qualcuno. Qualche attimo dopo, ha sentito una persona scendere rapidamente le scale. Colta dal panico e inseguita dall’aggressore, l’attrice è fuggita trovando fortunatamente nella piazza antistante una pattuglia della polizia municipale che stava passando. I vigili sono intervenuti prontamente, riuscendo ad intercettare l’uomo provvisto di cappellino. Valeria Marini è stata poi riaccompagnata nel condominio da un agente, per accertarsi che non ci fosse più alcun pericolo, constatando che il sistema d’allarme di casa era stato parzialmente manomesso. “Sto bene, ma sono molto scossa“, ha dichiarato la soubrette ad Adnkronos.

Leggi anche La rivelazione shock dell’attrice: “A quindici anni mia madre mi fece abortire a mia insaputa