La Ruota del Tempo – Stagione 3: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie Prime Video

Con un teaser trailer, Prime Video ha svelato le prime immagini e la data d'uscita della terza stagione della serie tv La Ruota del Tempo.

Prime Video ha rilasciato il teaser trailer della terza stagione di La Ruota del Tempo, la serie tv creata da Rafe Judkins, basata sull’omonima serie di romanzi fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson, e con protagonista la vincitrice del Golden Globe Rosamunde Pike. I nuovi otto episodi dello show debutteranno sulla piattaforma il 13 marzo 2025.

La trama e il teaser trailer della terza stagione di La Ruota del Tempo

Nei nuovi episodi di La Ruota del Tempo, le minacce contro la Luce si moltiplicano: la Torre Bianca è divisa, gli Ajah Neri sono liberi, vecchi nemici tornano ai Fiumi Gemelli e i Forsaken rimasti sono all’inseguimento del Drago… compresa Lanfear (Natasha O’Keeffe), la cui relazione con Rand segnerà una scelta cruciale tra Luce e Oscurità per entrambi. Mentre i legami con il suo passato iniziano a sciogliersi e il suo potere corrotto si rafforza, Rand diventa sempre più irriconoscibile per le sue più strette alleate, Moiraine ed Egwene (Madeleine Madden). Queste potenti donne, che hanno iniziato la serie come insegnante e studentessa, devono ora lavorare insieme per impedire che il Drago passi all’Oscurità, a qualunque costo”.

Nel cast della terza stagione di La Ruota del Tempo ci sono anche Daniel Henney (Criminal Minds) nel ruolo di al’Lan Mandragoran, Josha Stradowski (Gran Turismo) nel ruolo di Rand al’Thor, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nel ruolo di Nynaeve al’Meara, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (Rogue Heroes) nel ruolo di Mat Cauthon, Ceara Coveney (Young Wallander) nel ruolo di Elayne Trakand, Kate Fleetwood (Harlots) nel ruolo di Leandrin Guirale, Ayoola Smart (Killing Eve) nel ruolo di Aviendha e Kae Alexander (Il Trono di Spade) nel ruolo di Min Farshaw.