Reacher – Stagione 3: teaser trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Prime Video

Inseguimenti, sparatorie e botte da orbi nel teaser trailer della terza stagione di Reacher, la fortunata serie action targata Prime Video.

Prime Video ha rilasciato il teaser trailer della terza stagione di Reacher, la serie tv creata da Nick Santora e con protagonista Alan Ritchinson nei panni dell’iconico personaggio creato dallo scrittore Lee Child. I nuovi episodi, basati sul romanzo La vittima designata, debutteranno sulla piattaforma il 20 febbraio 2025, seguiti da episodi successivi ogni giovedì fino al 27 marzo.

La trama e il teaser trailer della terza stagione di Reacher

Nei nuovi episodi di Reacher, il protagonista si butterà a capofitto nel cuore oscuro di una vasta impresa criminale per cercare di salvare un informatore della DEA sotto copertura. Jack si ritroverà invischiato in un mondo di segretezza e violenza e dovrà affrontare alcuni nemici legati al suo passato. Il teaser anticipa lo scontro con Paulie, guardia del colpo del nuovo villain Zachary Beck, interpretato dal vero bodybuilder Olivier Richters, il quale metterà a durissima prova l’abilità e la resistenza del protagonista.

Nella terza stagione di Reacher ritroveremo Maria Sten nei panni di Frances Neagley, alla quale si aggiungeranno Anthony Michael Hall nel ruolo di Zachary Beck, Sonya Cassidy, Brian TeeJohnny BerchtoldRoberto Montesinos e Daniel David Stewart. I nuovi episodi sono stati scritti da Scott Sullivan, Penny Cox, Cait Duffy, Lillian Wang e Michael J. Gutierrez. La seconda stagione della serie è diventata la serie più vista su Prime Video nel 2023. Secondo i dati rivelati da Amazon, gli spettatori sono aumentati del 50% nei primi tre giorni di presenza della seconda stagione rispetto al primo capitolo.