Indagine di famiglia gratis al cinema con Cinematographe

Cinematographe.it regala ai suoi lettori dei biglietti per le proiezioni di Indagine di famiglia, il nuovo film di Gian Paolo Cugno.

Cinematographe.it torna a regalarvi il cinema e lo fa con Indagine di famiglia, il nuovo film del regista e sceneggiatore Gian Paolo Cugno (Salvatore – Questa è la vitaLa bella società e I cantastorie), ispirato a una storia vera, che il regista ha ricostruito grazie a una lunga ricerca negli archivi di un tribunale siciliano (qui trovate il trailer). Il suo arrivo nelle sale è previsto per giovedì 12 dicembre.

Sarete tra i fortunati che lo vedranno gratis sul grande schermo? Cinematographe.it vi offre la possibilità di vederlo gratuitamente, mettendo in palio dei biglietti validi per diversi cinema in tantissime città, tra cui Roma, Torino, Bologna, MilanoBergamo, PalermoMessina. Ecco come fare per ottenerli!

Indagine di famiglia; cinematographe.it

Di seguito potete trovare i cinema aderenti all’iniziativa:

BOLOGNA – ODEON
FIRENZE – FIORELLA
NAPOLI – METROPOLITAN
ROMA – EURCINE
ROMA – GIULIO CESARE
TORINO – ELISEO
CAGLIARI – ODISSEA
CATANIA – EPLANET
PALERMO – EPLANET LA TORRE
SIRACUSA – EPLANET VAZQUEZ
MESSINA – IRIS
REGGIO CALABRIA – LUMIERE
SALERNO – DELLE ARTI
BERGAMO – SCHERMO BIANCO

Per ognuno di questi cinema Cinematographe.it mette a disposizione dei suoi lettori 10 biglietti in uno di questi giorni a scelta:
Giovedì 12 dicembre
Venerdì 13 dicembre
Sabato 14 dicembre
Domenica 15 dicembre

Gli orari degli spettacoli saranno consultabili esclusivamente e direttamente sul sito dei cinema a partire da giovedì 12 dicembre. I biglietti potranno essere richiesti inviando una email a info@blublunetwork.com entro e non oltre il prossimo giovedì 12 dicembre. Non verranno, quindi, prese in considerazione le richieste pervenute oltre tale data. È importante citare CINEMATOGRAPHE nella email di richiesta biglietti.

La conferma di assegnazione dei biglietti verrà data attraverso email. Una volta ricevuta la conferma, non sarà più possibile modificare la data di validità dei biglietti e non verrà data risposta alle richieste che verranno effettuate in tal senso. I biglietti saranno da ritirare direttamente alla biglietteria del cinema, fornendo il proprio cognome e nome.