Panic Carefully: Eddie Redmayne nel cast del nuovo film di Sam Esmail

L'attore Premio Oscar Eddie Redmayne sarà, insieme a Julia Roberts e Elizabeth Olsen, protagonista di Panic Carefully, il nuovo film di Sam Esmail.

Fresco di nomination ai Golden Globes 2025 nella categoria Miglior attore protagonista in una serie drammatica per la sua intensa e acclamata interpretazione nella serie Sky The Day of Jackal – Il giorno dello sciacallo, Eddie Redmayne è in procinto di tornare sul grande schermo. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attore Premio Oscar sarà tra i protagonisti di Panic Carefully, nuovo film di Sam Esmail (Mockingbird – In diretta dall’infernoIl mondo dietro di te) che vede già nel cast Julia Roberts e Elizabeth Olsen.

Eddie Redmayne nel cast di Panic Carefully: cosa sappiamo sul nuovo film di Sam Esmail

Sebbene non sia stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale, Panic Carefully viene descritto come un thriller che unisce Il silenzio degli innocenti, il celebre thriller degli anni novanta con protagonisti Anthony Hopkins e Jodie Foster, e Mr. Robot, la serie tv con protagonista Rami Malek creata e diretta dallo stesso Sam Esmail. Quest’ultimo produrrà il progetto con Chad Hamilton per la Email Corp. insieme a Julia Roberts, Scott Stuber, Marisa Yeres Gill e Lisa Gillan. Kevin McCormick e Chrystal Li supervisioneranno il progetto per contro della Warner Bros. Pictures. L’ultimo progetto cinematografico di Eddie Redmayne risale al 2022, con il dramma thriller The Good Nurse.