Malcolm, la serie tv torna sul piccolo schermo: annunciato il revival targato Disney+!

Il revivial di Malcolm, la celebre sitcom dei primi anni 2000, è realtà: annunciati già i ritorni di Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek!

A distanza di quasi vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, la celebre e amatissima serie comedy Malcolm, andata in onda dal 2000 al 2006 su FOX, è pronta a tornare in tv. Come riporta Deadline, Disney+ ha dato il via libera alla realizzazioni di quattro episodi con i membri del cast originale Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek, che riprenderanno rispettivamente i ruoli del protagonista e dei suoi genitori Hal e Lois. Il revival debutterà sulla piattaforma nel corso del 2025, giusto in tempo per festeggiare il 25esimo anniversario della messa in onda del primo episodio dello show.

Le prime anticipazioni sul revival della serie comedy Malcolm

Secondo le prime anticipazioni, il revival di Malcolm vedrà il protagonista – ormai 40enne, sposato e padre di una bambinatrascinato nuovamente nel caos familiare quando Hal (Cranston) e Lois (Kaczmarek) richiedono la sua presenza per il party del loro 40esimo anniversario di matrimonio. Sebbene al momento non ci siano ancora conferma, Christopher Kennedy Masterson e Justin Berfield dovrebbero tornare nei panni di Francis e Reese, fratelli di Malcolm. Il ritorno di Erik Per Sullivan, che interpretava il fratello più giovane Dewey, è invece molto improbabile visto che smesso di recitare nel 2010 e non ha partecipato a nessuna delle reunion avvenute negli anni scorsi.

Malcolm è una sitcom storica che ha catturato l’essenza della vita familiare con umorismo, cuore e immedesimazione. Il suo ritratto esilarante e sentito di una famiglia adorabile e caotica ha avuto risonanza tra il pubblico di tutte le età, e siamo così entusiasti di dare il benvenuto al cast originale per riportare in vita quella magia“, ha affermato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. Il revival sarà scritto dal creatore dello show originale Linwood Boomer e diretto da Ken Kwapis. Bryan Cranston sarà produttore esecutivo insieme a Linwood Boomer, Tracy Katsky, Ken Kwapis, Gail Berman, Arnon Milchan, Yariv Milchan e Natalie Lehmann. Jimmy Simons e Laura Delahaye saranno i co-produttori esecutivi.