Nicole Kidman e quella volta che rispose malissimo a Salma Hayek: cosa accadde? [VIDEO]
Alla settimana della moda di Parigi 2024, Nicole Kidman e Salma Hayes hanno avuto un piccolo momento di tensione: ecco il video!
Sebbene sia amiche di lunga data, Nicole Kidman e Salma Hayes si sono rese protagoniste a sorpresa di un momento di tensione durante la settimana della moda di Parigi, tenutasi lo scorso settembre. Le due star hanno sfilato insieme sul tappeto rosso della sfilata Estate 2025 del celebre Balenciaga, posando davanti ai fotografi insieme alla popstar Katy Perry, compagna dell’attore Orlando Bloom. Cosa è successo tra le due? Scopriamolo subito!
Nicole Kidman e quella volta che rispose malissimo a Salma Hayek
Tra gli eventi più attesi della settimana della moda di Parigi, la sfilata Estate 2025 di Balenciaga ha attirato l’attenzione non solo di tante star, ma anche di tantissimi fotografi. Dopo aver posato soltanto per una parte di loro, Salma Hayek ha invitato la sua amica Nicole Kidman ha girarsi dall’altra parte per non dare le spalle agli obiettivi, toccandola a malapena. La star di Big Little Lies si è visibilmente infastidita, arrivando a pronunciare “Non toccarmi“, prima di baciare Katy Perry sulla guancia. La star di Frida, dal canto suo, è rimasta piuttosto incredula.
In molti, sui social, non hanno apprezzato l’atteggiamento di Nicole Kidman. “Oh Dio, potresti tagliare la tensione con un coltello. Perché Nicole è così scortese? È stato così imbarazzante“, ha scritto un utente sui social. Altri l’hanno difesa, scrivendo: “Capisco che Salma probabilmente stava cercando di chiederle di posare per le telecamere, ma ad alcune persone non piace essere toccate indipendentemente dalla situazione, e devi semplicemente rispettarlo“, è stato il parere di un altro utente. Per onore di cronaca, nei primi giorni di settembre, Nicole Kidman ha subito la perdita di sua madre Janell, morta all’età di 84 anni. “So che Nicole ha recentemente perso sua madre, quindi forse non era ancora pronta per tutto questo“, ha sottolineato un altro utente. Una fonte, a MailOnline, ha assicurato che tra le due star non c’è stato alcun momento di tensione. “Si è trattato solo di un malinteso. Sono ottime amiche“.