Ariana Grande scoppia in lacrime alla fine delle riprese di Wicked: “Devo chiamare il mio terapista” [VIDEO]
Ariana Grande super emozionata nel suo ultimo giorno di riprese del film Wicked. "Devo chiamare il mio terapista", ha dichiarato la popstar.
Per Ariana Grande l’esperienza sul seti di Wicked è stata carica di emozioni. Nell’anno in cui il suo ultimo lavoro discografico è stato un successo con tanto di candidatura ai Grammy, la popstar è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni più grandi, vale a dire interpretare Glinda. Era il 2011 quando, dopo aver visto una replica di Wicked a teatro, scrisse su Twitter: “Spero di poter interpretare Glinda a un certo punto della mia vita”. Un desiderio diventato realtà, in cui Ariana Grande ha messo tutta sé stessa regalando al grande pubblico un’interpretazione impeccabile del personaggio. Non è un caso, quindi, che l’ultimo giorno di riprese sia stato per lei una grande sfida emotiva.
In un video del dietro le quinte di Wicked, apparso sui profili Instagram della stessa cantante e del regista del film Jon M. Chu, si può scorgere un’emozionatissima Ariana Grande in lacrime. Seduta nel suo abito rosa all’interno della bolla fluttuante, alla domanda di Chu su come si sente, la popstar risponde “Orribile. Terribile. Non mi alzo“, aggiungendo poco “Devo chiamare il mio terapista, lo faccio davvero. Questo è un disastro“.
Ariana Grande ha descritto il video nella didascalia come “un tentativo di dire addio alla mia bolla dopo aver finito di girare la mia scena finale… l’attaccamento che sentivo alla mia bacchetta e alla mia bolla era comicamente travolgente. (per favore sentitevi liberi di ridere)”. Wicked, intanto, si sta rivelando un successo di pubblico. Il film ha sfondato il muro del mezzo miliardo di dollari d’incassi e c’è già tanta attesa per la seconda parte, attesa nelle sale per novembre 2025.