Teo Mammuccari dopo la sfuriata a Belve: “sono andato nel panico, temo le donne forti ma anche Fagnani mi deve delle scuse”
Il mattatore romano fa mea culpa, ma non risparmiare nemmeno la padrona di casa.
Teo Mammuccari rompe il silenzio, dopo il caos mediatico scoppiato per la famigerata intervista a Belve. In un’intervista a Selvaggia Lucarelli per Il fatto quotidiano, il mattatore romano ha spiegato cosa lo ha spinto ad avere quella reazione, che, oltre alle critiche feroci via social, gli è costata la fine di una relazione sentimentale.
Teo Mammuccari dopo l’intervista interrotta a Belve
Conosciuto per il suo carattere sopra le righe, Teo Mammuccari si è aperto con Selvaggia Lucarelli. Stavolta l’obiettivo era scavare a fondo nelle motivazioni di un comportamento che molti telespettatori hanno trovato incomprensibile. “Diciamo che quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene”, ha esordito.
Ne ha parlato ad alcuni amici e gli hanno detto che tutto passa in fretta, ma lui fatica a crederci. Ecco perché sente possa essere una buona idea quella di prendersi una pausa di un anno dalle scene. La partecipazione a Belve gli ha tolto ulteriore serenità. In rete è stato travolto da insulti e minacce di ogni tipo. La situazione è sfuggita di mano, e non trova ci sia nulla da ridere. Poi ha capito di avere sbagliato e lo ha accettato.
Sebbene pensasse di farsi due risate, Teo Mammuccari riconosce di non essersi fidato. Andato nel panico, ha trovato Fagnani una giornalista preparata. Ha accusato la fatica. È successo anche a Ballando, quando Selvaggia Lucarelli lo attaccava per difendersi, perché soffriva il suo essere dominante. Le donne forti lo mettono in difficoltà, e ciò crede sia un lascito dell’infanzia. Quando aveva tre anni e mezzo, la madre gli ha detto “ti porto alle giostre” e invece lo ha lasciato in collegio per tre anni e mezzo. L’abbandono è diventato insicurezza e diffidenza. Con questo si scontra l’inconscio, secondo il suo terapeuta.
Il “vaff*o” pronunciato ad alta voce mentre usciva dagli studi di Belve non era in risposta a Fagnani. Il fratello, che era con lui in camerino, lo ha rassicurato, dicendo che non era successo nulla di grave. Da qui la reazione. Alla conduttrice sente di dovere delle scuse, ma anche lei crede abbia sbagliato, a incattivare ulteriormente le persone, facendolo passare per quello che l’ha presa a parolacce.
Leggi anche Teo Mammuccari abbandona lo studio durante l’intervista a Belve: cosa gli ha chiesto Francesca Fagnani?