Jurassic World Rebirth: le nuove immagini ufficiali del nuovo capitolo della saga
Atteso nelle sale di tutto il mondo il prossimo luglio, Jurassic World Rebirth si mostra al mondo in nuove immagini ufficiali.
In esclusiva assoluta, il sito Entertainment Weekly ha rilasciato delle nuove immagini ufficiali di Jurassic World Rebirth, il nuovo capitolo dell’amatissima saga cinematografica con al centro i giganteschi rettili vissuti nella preistoria. Diretto da Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story) da una sceneggiatura dello sceneggiatore originale di Jurassic Park David Koepp, il film uscirà nelle sale il 2 luglio 2025.
La trama e le nuove immagini ufficiale di Jurassic World Rebirth
Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il Dominio, l’ecologia del pianeta si è rivelata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti esistono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali della biosfera tropicale detengono la chiave di un farmaco che porterà benefici salvavita all’umanità. La candidata all’Oscar Scarlett Johansson interpreterà l’esperta di operazioni segrete Zora Bennett, incaricata di guidare una squadra qualificata in una missione top-secret per proteggere il materiale genetico dei tre dinosauri più massicci del mondo. Quando l’operazione di Zora si incrocia con quella di una famiglia civile la cui spedizione in barca è stata distrutta da dinosauri acquatici predoni, tutti si ritrovano bloccati su un’isola dove si trovano faccia a faccia con una scoperta sinistra e scioccante che è stata nascosta al mondo per decenni. Il Premio Oscar Mahershala Ali vestirà i panni di Duncan Kincaid, il leader della squadra più fidato di Zora, mentre la star di Bridgerton Jonathan Bailey vestirà i panni del paleontologo Dr. Henry Loomis.
Jurassic World Rebirth vede nel cast anche Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda e Bechir Sylvain. Il film è stato prodotto dal candidato all’Oscar Frank Marshall e Patrick Crowley, entrambi produttori di lunga data del franchise e del blockbuster Twisters. I produttori esecutivi del film sono Steven Spielberg, Denis L. Stewart e Jim Spencer.