Jude Law e un possibile sequel de L’amore non va in vacanza: l’attore risponde trasformandosi in Mr Tovagliolo! [VIDEO]

Nonostante l’entusiasmo di Jude Law, il resto del cast sembra meno interessato al momento..

A quasi vent’anni dalla sua uscita, L’amore non va in vacanza continua a essere un cult tra le commedie romantiche natalizie. Di recente, Jude Law ha riacceso l’interesse per un possibile sequel in occasione di un evento speciale. Durante un pranzo per celebrare la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, l’attore si è riunito con Nancy Meyers, regista del film originale.

Jude Law non vedere l’ora di tornare per il sequel!

Jude Law L'amore non va in vacanza - cinematographe.it

Nel video condiviso da Nancy Meyers su Instagram, si vede la regista congratularsi con Jude Law per il suo riconoscimento e ricordare che i due non si incontravano da 18 anni. Nel corso della conversazione, Meyers ha chiesto all’attore cosa pensasse dell’idea di un sequel, considerando che l’argomento continua a emergere nelle sue interviste. Jude Law ha scelto di rispondere in modo ironico: si è coperto il volto con un tovagliolo e ha indossato un paio di occhiali, trasformandosi nel personaggio di Mr Tovagliolo, riprendendo così una delle scene più amate del film.

Sebbene questa non rappresenti una conferma concreta del sequel, Jude Law si è dimostrato aperto all’idea. In una recente intervista, ha dichiarato che tornerebbe volentieri a interpretare il ruolo di Graham Simpkins, a condizione che il progetto sia diretto da Nancy Meyers e che mantenga un’ambientazione natalizia. “Non sarebbe lo stesso senza di lei,”.

Nonostante l’entusiasmo di Jude Law, il resto del cast sembra meno interessato al momento. Kate Winslet ha smentito in passato ogni voce su trattative per un sequel, mentre Jack Black ha persino ammesso di aver quasi dimenticato di aver preso parte al film. Cameron Diaz, dal canto suo, è tornata da poco alla recitazione dopo una lunga pausa. Per ora, quindi, non sappiamo ancora nulla sul sequel.

Leggi anche Jude Law re della Walk of Fame: arriva la stella e l’attore condivide il momento con gli affetti più cari [FOTO]