Me Contro Te e il dissing con DinsiemE per un’accusa di plagio: lo scambio di frecciatine scatena i social! [VIDEO]
Dissing in piena regola tra i Me contro Te e i DinsiemE, le coppie di youtuber "specializzati" nell'intrattenimento per bambini: ecco quello che è successo!
Volando stracci tra i Me contro Te e i DinsiemE, le due famosissime coppie di youtuber “specializzati” nell’intrattenimento per bambini. Da giorni, infatti, sul web non si fa altro che parlare del loro dissing: Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno accusato apertamente i loro colleghi di aver copiato in più di un’occasione i loro contenuti. La risposta velenosa dei DinsiemE, naturalmente, non si è fatta attendere…
Me Contro Te e il dissing contro i DinsiemE
Il dissing è iniziato durante un nuovo podcast dei Me Contro Te. “È arrivato il momento di parlarne. Cosa ne pensiamo di questi che ci copiano? Si sono distrutti con le loro mani. Sono i Me Contro Te di Wish” ha esordito Luigi Calagna. Sofia Scalia ha aggiunto: “L’abbiamo presa con filosofia perché sappiamo che quando c’è qualcosa di successo, vuoi o non vuoi, è inevitabile che venga copiato. Se c’è una cosa che fa innervosire di questa storia è che loro più volte hanno detto che non ci conoscono“. La coppia – prendendo spunto dall’ormai celebre dissing tra Tony Effe e Fedez – ha pubblicato un breve brano dal titolo Copia Copia Copia.
In un video pubblicato su TikTok, i DinsiemE hanno risposto alle accuse dei colleghi per le rime. “Ci accusano di averli usati per fare views anni fa, ma adesso ci stanno utilizzando per promuovere il loro film (Me Contro Te Presenta: Cattivissimi A Natale, ndr). Hanno messo la nostra foto nella loro copertina. Accusano tutti di copiarli. Dicono un sacco di falsità su di noi. La verità è che loro non riescono ad accettare il fatto che possono esserci altre persone nel loro campo che possono fare video su YouTube per lo stesso pubblico“, concludono.