Kate Winslet su un possibile sequel de L’amore non va in vacanza: la risposta non è piaciuta ai fan
Anche Jude Law, altro protagonista del film, ha espresso la sua apertura all'idea di un seguito
Kate Winslet, una delle protagoniste di L’amore non va in vacanza, ha dichiarato che non è mai stato discusso un possibile seguito del celebre film natalizio diretto da Nancy Meyers. Durante un’intervista rilasciata per promuovere il suo nuovo film Lee, l’attrice premio Oscar ha risposto alle domande riguardo alla possibilità di un secondo capitolo di quella che è considerata una delle commedie romantiche più amate di sempre.
Kate Winslet ha affermato: “Sinceramente, non è mai venuto fuori. Te lo giuro. L’attrice ha aggiunto di essere sorpresa che non si sia mai considerata questa possibilità, dato che il film sembrerebbe adattarsi bene a un sequel: “In realtà, credo di essere rimasta piuttosto sorpresa dal fatto che non se ne sia mai parlato, perché è il tipo di film che probabilmente si presterebbe molto bene a un seguito, ma onestamente non se ne è mai parlato.”
Anche Jude Law, altro protagonista del film oltre a Kate Winslet, ha espresso la sua apertura all’idea di un seguito, ma ha sottolineato l’importanza della partecipazione di Nancy Meyers, regista e sceneggiatrice del film originale. In un’intervista a ComicBook.com , Law ha dichiarato: “Tutto questo finisce in grembo a Nancy Meyers. Quindi lo farei solo se fosse un’idea davvero solida e poi ci sarebbe da decidere se noi quattro saremmo disposti a tornare. Sarei curioso di vedere cosa stanno facendo tutti quanti.”