Ian McKellen sta vivendo il suo momento: l’attore è apparso radioso in un famoso Gay Nightclub [FOTO]

Ian McKellen è ormai un'icona della comunità LGBTQIA+ sin dal suo coming out nel 1988, all'età di 48 anni.

Sir Ian McKellen, celebre Gandalf in Il Signore degli Anelli, è stato avvistato in un nightclub gay nel nord di Londra, dove ha partecipato a un evento esclusivo. La serata, tenutasi il 12 ottobre, ha visto l’attore 85enne immergersi (appieno) nell’atmosfera della festa.

Ian McKellen e l’importanza della “libertà di essere chi si vuole”

Ian McKellen - cinematographe.it

Indossando una camicia a fiori e una canottiera nera, Ian McKellen è stato fotografato tra gli altri ospiti, molti dei quali a torso nudo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, McKellen si è goduto la serata al Roast, un nightclub conosciuto per le serata a tema. La discoteca, famosa per il suo pubblico prevalentemente maschile, offre cinque piani di intrattenimento, con DJ e aree riservate.

Ian McKellen è ormai un’icona della comunità LGBTQIA+ sin dal suo coming out nel 1988, all’età di 48 anni. In diverse interviste, l’attore ha riflettuto sull’importanza di vivere apertamente la propria identità e sul cambiamento positivo che questa scelta ha avuto nella sua vita personale e professionale. Ha inoltre sottolineato come, fino a pochi decenni fa, le leggi e il contesto culturale rendevano difficile per molte persone dichiararsi apertamente.

Leggi anche Michael Gambon e quella straordinaria somiglianza con Ian McKellen: un particolare aneddoto ha dell’incredibile!