Rihanna e l’autografo di Mariah Carey…sul seno! “È f……….e epico! ” [VIDEO]
Dopo l'autografo, le due artiste si sono abbracciate, e Mariah Carey è tornata sul palco
Durante l’ultima tappa del Christmas Time Tour di Mariah Carey al Barclays Center di Brooklyn il 17 dicembre, la cantante ha regalato al pubblico un momento indimenticabile, con una fan d’eccezione: Rihanna. L’episodio, che ha rapidamente fatto il giro dei social, si è svolto sotto gli occhi di A$AP Rocky e Jason Lee, che accompagnavano Rihanna all’evento.
Rihanna e l’autografo “epico” di Mariah Carey
Mentre Mariah Carey si stava dirigendo verso il palco, ha notato Rihanna in prima fila e si è fermata, visibilmente sorpresa ed entusiasta, chiedendo: “È lei? Oh mio Dio!” Rihanna, senza esitazioni, ha richiamato la sua attenzione, scherzando e chiedendo un autografo. Dopo essersi avvicinata alla cantante di Umbrella, Mariah ha accolto la richiesta, ma non prima di un breve scambio ironico tra la cantante e il suo compagno A$AP Rocky. Quest’ultimo ha suggerito scherzosamente di far firmare il seno della cantante.
Con il pubblico in delirio, Rihanna ha abbassato leggermente la maglietta e ha consegnato un pennarello a Mariah Carey, che ha firmato direttamente sul suo petto. La cantane, visibilmente divertita ed emozionata, ha esclamato al microfono: “Mariah Carey sta firmando il mio seno, gente! Questa è una cosa f****mente epica!”
Dopo l’autografo, le due artiste si sono abbracciate, e Mariah Carey è tornata sul palco per continuare il concerto. Rihanna è tornata al suo posto con A$AP Rocky, sorridendo e celebrando il momento con i suoi compagni.
Leggi anche Rihanna alza la gonna davanti ai fan! Il post scatena i commenti [VIDEO]