Zero Day: il teaser trailer della miniserie Netflix con protagonista Robert De Niro
L'America è sconvolta da un attacco informatico nel teaser trailer di Zero Day, nuova miniserie Netflix con protagonista Robert De Niro.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Zero Day, miniserie thriller composta da sei episodi con protagonista Robert De Niro nei panni di un ex presidente degli Stati Uniti. Creato da Eric Newman (co-ideatore di Griselda) e Noah Oppenheim (The Thing About Pam), lo show debutterà sulla piattaforma il 20 febbraio 2025.
La trama e il teaser trailer di Zero Day
In Zero Day, l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America George Mullen (Robert De Niro) viene incaricato in qualità di capo della Commissione Zero Day di trovare gli autori di un devastante attacco informatico che ha causato caos e migliaia di vittime in tutto il Paese. La disinformazione dilaga e le ambizioni personali dei potenti delle tecnologie, di Wall Street e del governo si scontrano. L’incrollabile ricerca della verità da parte di Mullen lo costringe a confrontarsi con i suoi oscuri segreti, mentre mette a rischio tutto ciò che gli è caro.
Il cast di Zero Day è a dir poco stellare. La candidata agli Oscar Angela Bassett (Black Panther, Mission Impossible) interpreta la Presidente Evelyn Mitchell; Jesse Plemons (Kinds of Kindness, Civil War) interpreta Roger Carlson, l’ex assistente di Mullen; Lizzy Caplan (Master of Sex) interpreta la giovane deputata Alexandra Mullen; Connie Britton (9-1-1)è l’operatrice politica ed ex capo dello staff di Mullen Valerie Whitesell; Dan Stevens (Legion) è Evan Green, il carismatico e controverso conduttore di un programma televisivo politico molto popolare; Joan Allen (The Contender) sarà Sheila Mullen, l’elegante e composta ex First Lady; Matthew Modine (Stranger Things) interpreta lo Speaker della Camera Richard Dreyer, Bill Camp sarà il direttore della CIA Jeremy Lasch, McKinley Belcher III interpreta Carl Otieno, un duro e brillante avvocato del Dipartimento di Giustizia che funge da investigatore capo per la Commissione Zero Day; Gaby Hoffmann avrà il ruolo di Monica Kidder, una controversa miliardaria della Silicon Valley, Clark Gregg (Agents of Shield) è Robert Lyndon, un predatore aziendale, provocatore e molto ricco, e infine Mark Ivanir sarà Natan, un agente dei servizi segreti e confidente di Mullen.