Biancaneve: Gal Gadot è la Regina cattiva nella nuova immagine ufficiale del remake live action
Rilasciata una nuova immagine ufficiale del remake live action di Biancaneve, in cui Gal Gadot veste i panni della Regina Cattiva.
In esclusiva assoluta, il sito Screenrant ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di Biancaneve, remake live action del classico Disney Biancaneve e i sette nani (1937), basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm. Diretto da Marc Webb, regista dei due capitoli di The Amazing Spider-Man e dell’acclamata commedia romantica (500) giorni insieme, e con protagoniste la star di West Wide Story e di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente Rachel Zegler e la star di Wonder Woman Gal Gadot, il film uscirà nelle sale italiane il 20 marzo 2025.
Gal Gadot è la Regina Cattiva nella nuova immagine ufficiale del remake live action Biancaneve
La sinossi del film recita: “In un regno lontano, dopo la morte del padre, la bellissima principessa Biancaneve, trova l’aiuto di sette nani che abitano nella foresta e di un ladro di nome Jonathan per sconfiggere e liberare il regno dalla sua malvagia matrigna, la regina cattiva la quale governa in modo perfido su tutto il popolo e brama di essere la più bella del reame“,
Scritto dalla regista di Barbie Greta Gerwig insieme a Erin Cressida Wilson, Biancaneve vede nel cast anche Andrew Burnap nei panni di Jonathan, Ansu Kabia nel ruolo del Cacciatore, Emilia Faucher, Lorena Andrea, Martin Klebba, Colin Michael Carmichael e Joshmaine Joseph. Le canzoni originali sono di Benj Pasek e Justin Paul. Il film è stato prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff.