Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Stagione 2: trovati gli interpreti della maga Circe e del ciclope Polifemo!

Continua ad allargarsi il cast della seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: nei quattro nuovi ingressi ci sono gli interpreti della maga Circe e del ciclope Polifemo!

Nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la serie tv Disney+ basata sull’omonima serie di romanzi scritta da Rick Riordan. Come riporta The Hollywood Reporter, Rosemarie DeWitt (The BoysMad Men, Smile 2), Aleks Paunovic (SnowpiercerVan Helsing), Beatrice Kitsos (iZombie) e Kevin Chacon (Jessica Jones) si sono uniti al cast dei nuovi episodi, che si baseranno sul romanzo Il Mare dei Mostri.

Quattro nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: i loro rispettivi ruoli

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo; cinematographe.it

Rosemarie DeWitt interpreta C.C, vale a dire la maga Circe. Il personaggio viene descritto come “una guru New Age stilosa e composta che Percy (Walker Scobell) e Annabeth (Leah Sava Jeffries) incontrano nella loro ricerca del Vello d’oro“. Aleks Paunovic vestirà i panni del ciclope Polifemo, un antico ciclope che fu accecato da Odisseo molto tempo prima e che ora si prende cura degli animali e custodisce gelosamente il Vello d’oro sulla sua isola tutta sua. Beatrice Kitsos interpreterà Alison Simms, un semidio che ha frequentato il Campo Mezzosangue e che vive nel mondo degli uomini. Kevin Chacon, infine, interpreterà Chris Rodriguez.

Nei prossimi episodi di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, previsti su Disney+ nel corso del 2025, il protagonista torna al Campo Mezzosangue un anno dopo per scoprire che il mondo che conosceva non è più lo stesso. La sua amicizia con Annabeth sta cambiando, scopre di avere un Ciclope per fratello, Grover è scomparso e il campo è sotto assedio da parte delle forze di Crono. Il viaggio di Percy per sistemare le cose lo porterà fuori dalla mappa e nel mortale Mare dei Mostri, dove un destino segreto attende il figlio di Poseidone.