The Hunting Party: il trailer ufficiale della serie crime con protagonista Melissa Roxburgh

The Hunting Party ruota attorno a una squadra di investigatori d'élite messa insieme per rintracciare e catturare gli assassini più pericolosi degli Stati Uniti: ecco il trailer!

Il network televisivo NBC ha rilasciato il trailer ufficiale di The Hunting Party, nuova serie crime creata da JJ Bailey con il co-ideatore di The Endgame Jake Coburn e con protagonista la star di Manifest Melissa Roxburgh. Lo show debutterà negli Stati Uniti il prossimo 3 febbraio, mentre in Italia sarà disponibile prossimamente.

La trama e il trailer ufficiale di The Hunting Party

The Hunting Party è un “procedurale crime di alto profilo” che ruota attorno a una squadra di investigatori d’élite messa insieme per rintracciare e catturare gli assassini più pericolosi che gli Stati Uniti abbia mai visto, tutti appena fuggiti da una prigione top secret di massima sicurezza che non dovrebbe esistere. La struttura si chiama “The Pit” ed è un edificio sotterraneo di forma esagonale creato appositamente per ospitare i criminali più temibili. Melissa Roxburgh interpreta Rebecca “Bex” Henderson, un’astuta ex agente dell’FBI che viene reclutata nel gruppo al centro del racconto grazie alla sua reputazione di esperta profiler. Dopo un’esplosione dalle origini misteriose, Rebecca deve rintracciare i detenuti, guidando una squadra per scoprire anche le origini dell’esplosione.

The Hunting Party vede nel cast anche Nick Wechsler (RevengeChicago PD) nel ruolo di Oliver Odell, Patrick Sabongui (Homeland) nel ruolo di Ryan Hassani, Josh McKenzie (La Brea) nel ruolo di Shane Florence e Sara Garcia (The Flash) nel ruolo di Jennifer Morales. Kyra Leroux (Riverdale) ricoprirà un ruolo ricorrente.