Checco Zalone è pronto a tornare sul grande schermo: spuntano le prime indiscrezioni sul suo prossimo film

Checco Zalone sarebbe in procinto di tornare sul set per dar vita al suo sesto progetto cinematografico: ecco i primi dettagli!

Dopo quattro anni di assenza, Checco Zalone si starebbe preparando a tornare sul grande schermo. A rivelarlo è Fanpage. L’attore e comico pugliese sarebbe già al lavoro sul suo sesto lungometraggio, dopo i grandi successi di Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013), Quo vado? (2016) e Tolo Tolo, uscito nel 2020 e capace di raggiungere il 28º posto nella lista dei film con maggiori incassi a livello mondiale dell’anno con oltre 46 milioni di euro incassati.

Checco Zalone è pronto a tornare al cinema: le prime indiscrezioni sul suo nuovo film

Il nuovo progetto di Checco Zalone sarebbe previsto in tutti i cinema italiani tra Natale 2025 e Capodanno 2026. Sebbene abbia deciso di cimentarsi alla regia con Tolo Tolo, per il suo nuovo film Checco Zalone avrebbe deciso di ricongiungersi a Gennaro Nunziante, regista di tutti gli altri suoi precedenti progetti e che tornerà dal prossimo 9 gennaio al cinema con Io sono la fine del mondo, la prima commedia con protagonista il comico Angelo Duro. Per la prima volta, inoltre, il film non sarà prodotto dalla Taodue, casa di produzione fondata e guidata dal produttore Pietro Valsecchi, con la quale Zalone aveva collaborato sin dal suo esordio cinematografico. La trama, naturalmente, è per il momento top secret.