Alba Parietti vittima di un brutto incidente sulla neve a Courmayeur: “Sono stata travolta” [FOTO]
Paura per Alba Parietti: l'attrice e conduttrice televisiva è stata travolta a grande velocità su una delle piste di sci di Courmayeur.
Sarà un Capodanno molto particolare quello che vivrà Alba Parietti. A poche dalla magica notte di San Silvestro, l’attrice e conduttrice televisiva è stata vittima di un brutto incidente sugli sci avvenuto nella splendida cornice di Courmayeur, la celebre località alpina situata ai piedi del Monte Bianco in cui la protagonista del film erotico Il macellaio era arrivata nei giorni scorsi per godersi qualche giorno di vacanza insieme all’attuale compagno Fabio Adami. Con un post condiviso su Instagram, la Parietti ha spiegato la dinamica dell’incidente.
Alba Parietti vittima di un brutto incidente sulla neve a Courmayeur, il suo racconto su Instagram
Postando una foto che la ritrae sulla sedia a rotelle tra le corsie di un ospedale, Alba Parietti ha spiegato ai suoi fan di essere stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. “L’incidente mi ha causato un trauma al ginocchio e oggi mi sono recata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta per farmi visitare“, scritto l’attrice. La diagnosi ufficiale è una micro frattura a livello dell’empiatto libiale esterno associata a minimo affondamento dello stesso.
Alba Parietti nel post ci ha tenuto a ringraziare tutto lo staff dell’ Ospedale Umberto Parini di Aosta. “Sono rimasta colpita dall’estrema cura, professionalità e attenzione dimostrate non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti presenti, nonostante il periodo festivo. Un ringraziamento speciale va all’équipe di traumatologia e al professore Rocco Mulara che coordina questo reparto, che con dedizione e umanità hanno saputo affrontare ogni situazione con competenza e passione come tutto il suo staff pieni di umanità“.