Golden Globes 2025, Luca Guadagnino ha abbandonato improvvisamente la cerimonia: cosa è successo? [VIDEO]

A grande sorpresa, Luca Guadagnino ha abbandonato improvvisamente la cerimonia dei Golden Globes 2025: cocente delusione o imprevisto?

Sulla cerimonia dei Golden Globes 2025 aleggia un piccolo giallo. Come riporta il noto sito Deadline, Luca Guadagnino ha abbandonato improvvisamente la cerimonia, tenutasi anche quest’anno nella splendida cornice del Beverly Hilton di Los Angeles. Il regista palermitano, che ha firmato la regia di due tra i film nominati, vale a dire Challengers e Queer, è stato immortalato mentre lasciava l’evento in fretta e furia subito dopo la proclamazione di Emilia Peréz come miglior film commedia o musicale. Cosa sarà successo?

Luca Guadagnino abbandona in fretta e furia la cerimonia dei Golden Globes 2025: il video è diventato virale!

Difficile dire il motivo che ha spinto Luca Guadagnino a lasciare improvvisamente la cerimonia dei Golden Globes 2025, visto che al momento non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale. Se da una parte c’è chi pensa ad un imprevisto, dall’altra c’è chi crede che il regista palermitano sia rimasto piuttosto deluso dalla mancata vittoria di Challengers come miglior film commedia o musicale. Tant’è che postando il video sul social network X, il sito Deadline sottolinea “il tempismo sospetto” della sua uscita di scena, avvenuta qualche istante dopo la proclamazione di Emilia Peréz. A questo si aggiunge, la faccia piuttosto scura di Luca Guadagnino.

Nonostante la possibile delusione per la mancata vittoria nella categoria Miglior film commedia o musicale, Luca Guadagnino non è uscito a mani vuote dai Golden Globes 2025. Challengers ha infatti trionfato nella categoria Miglior colonna sonora, non riuscendo però a fare lo stesso nella categorie Miglior canzone e Miglior attrice protagonista in un film commedia musicale. Per quanto riguarda Queer, invece, Daniel Craig non è riuscito a conquistare il Golden Globe come Miglior attore protagonista in un film drammatico. Il premio è andato ad Adrien Brody per la sua intensa e magistrale interpretazione in The Brutalist di Brady Corbet.