Golden Globes 2025, la “furia” di Sofia Vergara per il trionfo di Jodie Foster: “No, di nuovo no!” [VIDEO]
Tra i momenti più virali della cerimonia dei Golden Globes 2025, c'è stato il divertente siparietto tra Sofia Vergara e Jodie Foster.
Simpatico siparietto quello avvenuta tra Sofia Vergara e Jodie Foster durante la cerimonia dei Golden Globes 2025. L’attrice e produttrice messicana, nota per la sitcom Modern Family e per la serie tv Netflix Griselda, è rimasta nuovamente a bocca asciutta, non riuscendo a conquistare per la quinta volta in carriera l’ambita statuetta. Al contrario, Jodie Foster – per la sua intensa interpretazione nella serie HBO True Detective: Night Country – ha ottenuto il suo quarto Golden Globe dopo quelli ottenuti nel 1989 per Sotto accusa, nel 2013 per la carriera e nel 2021 per The Mauritanian.
Il siparietto divertente tra Sofia Vergara e Jodie Foster durante i Golden Globes 2025
Davanti all’ennesima sconfitta, Sofia Vergara ha messo su un divertentissimo siparietto diventato virale, al quale Jodie Foster ha partecipato senza tirarsi indietro. Dopo l’annuncio della sua vittoria, la protagonista de Il Silenzio degli Innocenti è salita sul palco per ritirare il Golden Globe. A quel punto, l’attrice messicana ha iniziato ad agitarsi gridando “No, no!“. Accortasi della collega, la Foster ha risposto “Lo so, lo so“. La star di Griselda ha continuato a fingere indignazione aggiungendo in tono scherzoso “Dammene uno!“. Durante il suo discorso di accettazione, l’attrice ha dichiarato: “L’aspetto più grandioso nell’avere questa età e vivendo in questa epoca è avere una comunità composta da tutte queste persone. Specialmente tu, Sofia“.
Oltre a Sofia Vergara, Jodie Foster ha conquistato il Golden Globes 2025 come Miglior attrice protagonista in una miniserie battendo la concorrenza di colleghe illustri come Cate Blanchett per Disclaimer, Cristin Milioti per The Penguin, Naomi Watts per Feud: Capote vs. The Swans e Kate Winslet per The Regime.