Kate Beckinsale e il “mistero” di quel bacio all’ex Matt Rife ai Golden Globes 2025: arriva la presunta verità

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano? Impazzano le voci sul presunto bacio tra gli ex fidanzati Kate Beckinsale e Matt Rife.

È ritorno di fiamma? Un presunto bacio tra Kate Beckinsale e il comico Matt Rife alla festa post Golden Globes 2025 ha scatenato la curiosità dei “gossippari”. In tempo zero, le voci hanno iniziato a circolate senza sosta, alimentando speculazioni su un possibile riavvicinamento tra i due. Che si sia riacceso il sacro fuoco della passione? Lo scenario metteva l’acquolina in bocca…

Bacio “galeotto” tra Kate Beckinsale e Matt Rife?

Kate Beckinsale e Matt Rife si sono forse baciati ai Golden Globes 2025 - Cinematographe.it

Al momento, nessuno dei diretti interessati ha confermato le voci. Anzi, tengono a smentire qualsiasi pettegolezzo in proposito. Contattato dalla redazione di People, il portavoce di Kate Beckinsale ha parlato di semplice rapporto amichevole tra gli ex fidanzati. A suo dire, la fantasia un po’ troppo fervida della stampa glamour ha trasformato un momento conviviale in uno scenario amoroso. La precisazione arriva per mettere fine ai pettegolezzi imperterriti, soprattutto in seguito all’affiatamento mostrato dai volti noti dello showbiz americano in occasione dell’evento.

Kate Beckinsale e Matt Rife si sono forse baciati ai Golden Globes 2025 - Cinematographe.it

Kate Beckinsale, 51 anni, e Matt Rife, 29, avevano avuto una breve relazione nel 2017. Sebbene la dolce affinità fosse presto terminata, l’anno successivo i due erano stati pizzicati in reciproca compagnia. Rifle ha chiesto pubblicamente scusa a Kate nel 2023. Il motivo? Una battuta mal riuscita circa la sua relazione con Pete Davidson, che aveva dato adito alle polemiche.

Alla festa post Golden Globes, Kate Beckinsale è stata vista divertirsi anche con un altro uomo. Tuttavia, non si sono registrati ulteriori segnali su un presunto riavvicinamento romantico con Rife. Le immagini raccontano di una buona alchimia, sebbene non siano stati “pizzicati” dai fotografi mentre erano intenti a baciarsi in gesti non fraintendibili.

Dunque, il mistero del presunto bacio pare esser stato un equivoco, alimentato dalla presenza in un evento di alta visibilità. Con buona pace dei media interessati a lanciare lo scoop, i toni amichevoli suggeriscono soltanto la capacità di superare le incomprensioni passate.

Leggi anche The Dog Stars, Jacob Elordi sarà il protagonista del nuovo film di Ridley Scott? L’attore è in trattative!