Heart Eyes: il trailer dell’horror con protagonista un serial killer dagli “occhi a cuore”

Heart Eyes si candida ad essere uno degli horror più attesi del 2025. Il protagonista è un serial killer piuttosto particolare: ecco il trailer!

La Sony Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Heart Eyes, horror diretto da Josh Ruben e scritto da Phillip Murphy (Come ti ammazzo il bodyguard 2: La moglie del sicario), Christopher Landon (Auguri per la tua morte, Freaky) e Michael Kennedy (It’s a Wonderful Knife, Time Cut). In attesa di conoscere la data d’uscita italiana, il lungometraggio debutterà nelle sale americane il prossimo 7 febbraio, giusto in tempo per vivere un San Valentino da paura!

La trama e il trailer ufficiale dell’horror Heart Eyes

La sinossi di Heart Eyes recita: “Negli ultimi anni, il Heart Eyes Killer ha creato scompiglio nei giorni di San Valentino a Seattle, perseguitando e uccidendo coppie romantiche. Il prossimo San Valentino, nessuna coppia sarà al sicuro, nemmeno per questa coppia di colleghi d’ufficio, scambiati per una coppia da HEK un assassino a Seattle il giorno di San Valentino. Costretti a sfuggire all’assassino, si muovono nel paesaggio romantico della città mentre lavorano insieme per sopravvivere“.

Heart Eyes vede nel cast Gigi Zumbado, la star di Fast & Furious Jordana Brewster, Devon Sawa, Olivia Holt, Mason Gooding, Michaela Watkins, Ben Black, Chris Parker, Latham Gaines e Lauren O’Hara. Il regista sul film ha dichiarato: “Il mio amore per l’horror è superato solo dal mio amore per le commedie romantiche. [Heart Eyes è] il mio esperimento più impegnativo fino ad oggi: uno slasher brutale in un universo nostalgico da rom-com”. Il lungometraggio è stato prodotto da Christopher Landon, Greg Gilreath e Adam Hendricks.