Lady Gaga e la trasformazione estrema in occasione dell’uscita del nuovo album [FOTO]

Lady Gaga si conferma una scoperta continua: il nuovo look è perfetto per l'inverno!

Elegante e sofisticata, in pieno stile Lady Gaga! Ancora una volta, la cantante ha sorpreso i fan con un look audace e inaspettato, con un selfie su Instagram in cui dà il benvenuto al nuovo anno. Nel post, la star di Bad Romance appare rilassata e sorridente, mentre indossa un dolcevita grigio chiaro, distesa sull’erba. Il suo volto, senza traccia di trucco, risplende di una luminosità naturale. Tuttavia, un altro dettaglio ha colpito i follower: le sopracciglia decolorate, abbinate a una chioma biondo cenere con sfumature grigie.

La trasformazione estrema di Lady Gaga

Trasformazione estrema Lady Gaga - Cinematographe.it

Perché, sì. Lady Gaga ha già provato diverse tonalità di biondo in passato. Ma la nuance scelta, fredda e glaciale, si discosta dai soliti schemi. Il contrasto tra le sue sopracciglia glaciali e la chioma biondo cenere evoca un’eleganza eterea, perfetta per la stagione invernale. Se pensavate, dunque, che fosse per lei impossibile elevare ulteriormente il proprio livello di raffinatezza, vi ricrederete.

Ma Gaga non si ferma qui: accompagna l’immagine con un messaggio di gratitudine ai fan. Che non la lasciano mai sola, esortandola a buttarsi in scenari di volta in volta diversi, sia in sala d’incisione sia sul set. La versatilità della cantante e attrice è sotto gli occhi di tutti.

Ormai cominciano a essere numerosi i ruoli portati sul grande schermo, anche piuttosto delicati. La ricordiamo, ad esempio, nei panni di Ally in A Star is Born, Patrizia Reggiani in House of Gucci e la Contessa Elizabeth in American Horror Story: Hotel. Ruoli ricchi di sfaccettature, difficili da portare in scena per un veterano della recitazione, figurarsi per una con poca esperienza.

Sondare l’ignoto è uno dei punti chiave delle scelte artistiche. Ovunque appaia, la signora Germanotta cerca di lasciare un’impronta indelebile e spesso ha ragione. In caso contrario, mai avrebbe ottenuto l’Oscar per la migliore canzone e il Golden Globe come miglior attrice.

Ma la musica rimane al centro dei suoi pensieri. Le parole riservate ai sostenitori sono, infatti, di ringraziamento per il successo del singolo Die With a Smile, realizzato in collaborazione con Bruno Mars. Eppure, l’immagine potrebbe essere molto più di una scelta estetica: è forse un indizio di una nuova era? Con il suo settimo album, LG7, in uscita a febbraio, in tanti si chiedono se anticipi un’iconica fase glam per lei.

Leggi anche Justin Baldoni e quell’audio clamoroso di Blake Lively per la premiere di It Ends With Us: “vattene nel seminterrato”

Tags: Lady Gaga