Backtrack: trama, trailer e cast del thriller psicologico con Adrian Brody
Segnata da un'immane tragedia, la già fragile vita del protagonista viene ulteriormente sconvolta da una scoperta agghiacciante.
Un enigma avvolto nel buio della mente: il thriller Backtrack scava nei meandri della psiche umana. In onda questa sera, alle 21.15 su Rai 4, il film, diretto da Michael Petroni e con un’interpretazione intensa di Adrian Brody, è una fusione di tensione e introspezione. Non lasciate sfuggire l’occasione di intraprendere un viaggio cinematografico all’insegna del pathos e dei colpi di scena.
La trama, il trailer e il cast di Backtrack
Peter Bower è uno psicologo segnato dalla tragica perdita della figlia, morta in un incidente. Già fragile, la sua vita si complica quando nota un dettaglio tra i pazienti: sono morti da anni. Sconvolto dalla scoperta, Peter tornerà nella sua città natale per confrontarsi con i traumi dell’infanzia e scoprire un segreto sepolto sotto i ricordi.
Risalire alla verità diventa il chiodo fisso di Peter. Non si fermerà finché non avrà ottenuto tutte le risposte, ma ciò comporta un prezzo alto da pagare: l’aggravarsi delle visioni. Eppure, nonostante sia consapevole della pericolosità della missione, si addentrerà sempre più nei recessi della propria mente, provando a distinguere realtà e immaginazione. Tra scene oniriche e momenti di pura suspense, le immagini del trailer, che vi condividiamo qui sotto, ritraggono l’animo dannato di Pete:
Le emozioni e i tormenti di Peter prendono vita grazie a un cast di talento, guidato da Adrian Brody. nel ruolo del protagonista Peter Bower. Accanto a lui troviamo Sam Neill e Robin McLeavy, rispettivamente nei panni del mentore Dr. Duncan Stewart e della moglie. Altri membri della squadra come George Shevtsov e Bruce Spence contribuiscono a creare un’atmosfera angosciante. Insomma, se vi piacciono i thriller psicologici che vi fanno stare con il fiato sospeso, questo film fa per voi. Sintonizzatevi su Rai 4 alle 21.15 per un’esperienza che vi terrà incollati allo schermo!
Leggi anche Heart Eyes: il trailer dell’horror con protagonista un serial killer dagli “occhi a cuore”