Incendi di Los Angeles – Matthew Perry e il nuovo addio: in fiamme anche la casa dove l’attore visse e morì

La casa in cui Matthew Perry ha vissuto negli ultimi anni della sua vita è andata distrutta negli incendi che hanno devastato Los Angeles.

Nei numerosi incendi che hanno devastato negli ultimi giorni la città di Los Angeles, molte star di Hollywood – tra cui Ben Affleck, James Woods, Eugene Levy, Paris Hilton, Spencer Pratt, Anthony Hopkins, John Goodman e Miles Teller – hanno visto le proprie abitazioni andare distrutte avvolte dalle fiamme. Come riferisce il Daily Mail, il fuoco ha reso cenere anche la casa di Matthew Perry, il celebre protagonista della sitcom Friends scomparso il 28 ottobre 2023 nella vasca idromassaggio proprio della sua residenza, a causa degli “effetti acuti” della ketamina che gli hanno fatto perdere conoscenza portandolo di conseguenza ad annegare inesorabilmente.

La casa di Matthew Perry è andata a fuoco negli incendi di Los Angeles, i dettagli

Matthew Perry aveva acquistato la sua abitazione, situata nel quartiere di Pacific Palisades (tra i più colpiti dagli incendi) nel 2020 come casa per le vacanze. La residenza è stata venduta qualche mese fa, a distanza di circa un anno dopo la scomparsa dell’attore, per la modesta cifra di 8,5 milioni di dollari. La nuova proprietaria, la produttrice Anita Vermi-Lalian, ha confermato in una storia su Instagram che lei e la sua famiglia sono al sicuro, ma non ha fornito alcuna informazione sulle condizioni della proprietà. “Grazie a tutti coloro che hanno chiamato. La nostra famiglia è al sicuro e aspettiamo notizie. Prego per tutti coloro che sono stati colpiti dall’incendio“, ha scritto la donna in un post su Instagram.

Leggi anche Incendi Los Angeles, anche la casa di Mel Gibson è andata distrutta: “Sembra un inferno, è tutto in cenere”