Sharon Stone, Halle Berry e Michelle Pfeiffer donano i loro abiti alle vittime degli incendi di Los Angeles

Sotto iniziativa di Sharon Stone, anche Halle Berry e Michelle Pfeiffer hanno deciso di donare i loro abiti agli sfollati di Los Angeles.

Le star di Hollywood scendono in campo per aiutare i cittadini di Los Angeles, colpita duramente da giorni da devastanti incendi che hanno distrutto interi quartieri. Se Jamie Lee Curtis ha donato un milione di dollari per sostenere le comunità della zona, Sharon Stone – attraverso il proprio account Instagram – ha sollecitato donazioni di indumenti alla +COOP, una boutique di articoli per la casa che negli ultimi giorni sta raccogliendo indumenti e provviste da donare agli sfollati.

Sharon Stone, Halle Berry e Michelle Pfeiffer donano i loro abiti agli sfollati di Los Angeles

Sharon Stone è stata una delle prime star a promuovere l’iniziativa attraverso i suoi social, invitando chiunque ne avesse bisogno a recarsi al negozio per rifornirsi del necessario. “Ho accolto degli amici a casa mia. Ho delle famiglie che ora stanno venendo a trasferirsi da noi. Stiamo creando un posto dove poter aiutare le persone. Stiamo allestendo i letti e lo spazio in casa”. Ha poi aggiunto: “Stiamo caricando i camion e portando tutto ciò che abbiamo a The Coop, e stiamo invitando i nostri amici a trasferirsi qui con noi. Molte persone verranno evacuate“, ha dichiarato la star.

Tra le star che hanno risposto all’annuncio di Sharon Stone, ci sono state Halle Berry e Michelle Pfeiffer. La protagonista di Catwoman ha postato un video della boutique, scrivendo “Sto raccogliendo tutti i miei vestiti e vado alla +COOP! Se vivi nell’area della California meridionale, ti invito a fare lo stesso. Possiamo farlo proprio ora per aiutare tutte le famiglie sfollate che oggi hanno bisogno di beni di prima necessità! Grazie Sharon Stone per la tua leadership“. Michelle Pfeiffer è stata ispirata dalla donazione della collega e ha risposto nella sezione commenti, scrivendo: “Posso farlo domani?“.

Leggi anche Incendi Los Angeles, la star di Happy Days Henry Winkler non ha dubbi: “Dietro tutto questo c’è un piromane”