Incendi di Los Angeles – Paris Hilton e il video apocalittico della sua casa distrutta dalle fiamme: “ho il cuore a pezzi”
Ancora provata, Paris Hilton racconta il drammatico incendio della sua casa a Los Angeles.
La devastazione degli incendi di Los Angeles non risparmia nessuno, neppure Paria Hilton. Come tanti altri volti noti dello showbiz americano e mondiale, tra cui Mel Gibson e Milo Ventimiglia, anche la ricca ereditiera ha visto la sua casa andare a fuoco. In un toccante video pubblicato sui social, la 43enne ha espresso agli “amici di tastiera” le contrastanti emozioni provate: “Sono qui in piedi in quella che una volta era la nostra casa, e il dolore è davvero indescrivibile”. Seppur sia ancora provata dai drammatici avvenimenti, è riconoscente per il supporto ricevuto nel momento del bisogno.
La casa di Paris Hilton finisce avvolta nelle fiamme: la testimonianza
Davanti alla scena, Paris Hilton è rimasta inizialmente pietrificata. Faticava a credere ai suoi occhi, quasi fosse tutto d’un tratto piombata in un vero e proprio incubo. Poi, però, con forza di volontà si è rialzata e oggi può tirare un sospiro di sollievo. La casa era un angolo felice e uno scrigno di preziosi ricordi, che rimarranno, però, per sempre con lei.
L’emozione nelle parole è palpabile, ma Paris dedica un pensiero anche al resto della comunità. Nel complesso, sente di essere stata baciata dalla buona sorte. Perché lei e gli affetti sono ora al sicuro, e questo senso di gratitudine la aiuta ad andare avanti.
Nel prosieguo, Paris Hilton indirizza delle parole di incoraggiamento a chiunque abbia contribuito nelle operazioni di soccorso, dalle squadre di Vigili del Fuoco ai volontari. La generosità dimostrata mentre la crisi era in piena corso ha permesso di limitare le conseguenze. Infine, rivolgendosi a chi sta attraversando il suo stesso dolore, ha lanciato un messaggio: “Sappiate che non siete soli. Ricostruiremo, guariremo e ci rialzeremo più forti di prima”.
Leggi anche Incendi Los Angeles, anche la casa di Mel Gibson è andata distrutta: “Sembra un inferno, è tutto in cenere”