Deadpool 2 – 10 attori che potrebbero interpretare Cable
Il vorticoso percorso che porterà alla realizzazione di Deadpool 2 si trova in una fase definita di pre-produzione. Dopo l’incasso milionario del primo (700 milioni di dollari) si è iniziato a parlare del sequel. Deadpool è stato diretto da Tim Miller quest’anno e già da oggi iniziano a circolare alcuni nomi “papabili” per il ruolo di Cable.
La lista di nomi che seguiranno non ha un ordine di preferenze o di possibilità. Sono i 10 nomi nomi rilasciati da Heroichollywood per il ruolo di Cable in Deadpool 2.
Il primo in lista è Mel Gibson. L’attore che ha interpretato Deadpool, Ryan Reynolds, sostiene che potrebbe essere perfetto. Ecco un suo commento
Mel Gibson è uno dei più grandi attori che conosca. Ci basti guardare Blood Father per comprendere di che grandezza recitativa sia dotato Mel Gibson.
Il secondo attore in lista è Kyle Chandler. Questa è una delle “facce” scartate da Tim Miller a causa della bontà del volto. Difficile vederlo interpretare il ruolo di Cable ma tutto è possibile.
Brad Pitt molto probabilmente è nell’età giusta per interpretare la parte, è bravissimo ma ha un problema: è troppo costoso. Sarebbe davvero troppo oneroso, per Deadpool 2, pagare il cachet di una star di questo calibro comporterebbe costi eccessivi e si sforerebbe dal badget. L’attore del momento, sicuramente tutti lo abbiamo amato in Revenant: Tom Hardy è il quinto in lista. Forse è troppo giovane ma potrebbe essere scritturato per la parte. In fondo il make up hollywoodiano può fare miracoli. Russel Crowe, dopo l’ottima interpretazione in The Nice Guys dovrebbe perdere un po’ di peso.
Josh Brolin potrebbe essere un fantastico Cable in Deadpool 2.
Denzel Washington, nonostante la sua carnagione, è tra le scelte possibili. Se pensiamo ad una interpretazione particolare dell’attore, è forse possibile riuscire ad immaginarlo nel ruolo di Cable. Ray Stevenson, nonostante sia nel franchise di Thor, sarebbe bello vederlo anche all’interno di Deadpool. Alla fine, in Thor, non interpreta un ruolo fondamentale e nessuno lo noterebbe. Jeffrey Dean Morgan, lui potrebbe sembra Cable. Forse, dopo un po’ di palestra potrebbe realmente ingrossarsi e diventare un super eroe. Idris Elba, altro attore di colore, potrebbe essere una scelta plausibile. Ma quest’ultima è davvero soltanto un’ipotesi, prima di Elba verrebbe comunque sempre Washington.
Leggi anche:
Kyle Chandler e Mackenzie Davis saranno Cable e Domino?
Ron Perlman vorrebbe essere Cable
Il creatore di Deadpool rivela perché Cable non era presente nel primo film
Tim Miller parla del sequel e di Cable