Harrison Ford scortato dalla polizia: l’attore appare devastato durante gli incendi a Los Angeles [FOTO]
L'attore è stato scortato dalla polizia di Los Angeles per controllare lo stato della sua villa da 20 milioni di dollari.
Harrison Ford, icona di Hollywood, ha ricevuto il supporto del Dipartimento di Polizia di Los Angeles per verificare le condizioni della sua residenza a Brentwood, mentre gli incendi continuano a colpire duramente la città. L’attore, 82 anni, è stato fotografato mercoledì mentre parcheggiava la sua auto nei pressi del quartiere di Brentwood, parlando con gli agenti di polizia. Successivamente, è stato accompagnato da un veicolo della LAPD fino alla sua proprietà, una lussuosa dimora del valore di 20 milioni di dollari, per controllarne lo stato.
Harrison Ford si affida alla Polizia di Los Angeles per monitorare la sua villa a Brentwood durante gli incendi che stanno devastando diversi quartieri di Los Angeles
Al suo ritorno al veicolo, Ford appariva visibilmente provato e si è intrattenuto con alcuni vicini, che lo aspettavano con apprensione sperando in notizie positive. L’attore di Indiana Jones indossava abiti casual – jeans, una t-shirt e una giacca nera – ma non portava alcuna attrezzatura protettiva. Al momento, le condizioni della sua proprietà rimangono sconosciute.
Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, una parte del quartiere di Brentwood è stata evacuata a causa dell’incendio che ha colpito la zona di Palisades, iniziato mercoledì mattina poco prima delle 8. L’emittente ha inoltre riferito che oltre 1.000 abitazioni sono state distrutte dalle fiamme, e che l’incendio non è ancora sotto controllo. Il governatore della California, Gavin Newsom, ha dichiarato lo stato di emergenza, ordinando a più di 70.000 residenti dell’area di Los Angeles di evacuare le proprie abitazioni.
Leggi anche Harrison Ford contro Blade Runner: “Sono stato costretto a lavorare per dei clown. È stato un incubo”