Incendi di Los Angeles – Jennifer Garner e la rivelazione devastante: “ho perso un amico e ora mi sento colpevole”

L'incendio di Palisades a Los Angeles, che è divampato martedì scorso, ha bruciato oltre 21.000 acri

Jennifer Garner ha condiviso il suo “senso di colpa da sopravvissuta” durante un’intervista a Los Angeles, dopo gli incendi boschivi che hanno devastato Pacific Palisades. L’attrice di The Last Thing He Told Me ha rivelato di aver perso un’amica che non è riuscita a fuggire in tempo dalle fiamme.

Jennifer Garner e l’incendio di Los Angeles

Los Angeles - cinematographe.it

Parlando con Katy Tur della MSNBC, Garner ha descritto il dolore e il lutto che hanno colpito la sua comunità, sottolineando la tragedia personale e collettiva che gli incendi hanno portato. “Ho perso un’amica e per la nostra chiesa è un momento molto delicato, quindi non credo che dovremmo parlarne ancora. Ho perso un’amica che non è uscita in tempo,” ha dichiarato.

L’incendio di Palisades a Los Angeles, che è divampato martedì scorso, ha bruciato oltre 21.000 acri, causando la morte di almeno 11 persone e sfollando decine di migliaia di residenti. Garner ha espresso il suo dolore per le numerose famiglie colpite e ha raccontato come la sua comunità sia stata profondamente scossa dagli eventi.

“Il mio cuore sanguina per i miei amici. Posso pensare a 100 famiglie e ci sono 5.000 case perse,” ha detto Garner, aggiungendo di poter elencare senza esitazione almeno 100 amici che hanno perso la loro abitazione. Durante l’intervista a Los Angeles, Jennifer Garner ha anche parlato della collaborazione con lo chef José Andrés e World Central Kitchen, un’organizzazione no-profit che sta fornendo aiuto alle vittime degli incendi. Ha espresso un senso di impotenza e colpa mentre si trova ancora al sicuro nella sua casa, chiedendosi come poter offrire aiuto e sostegno a chi ha perso tutto. “Mi sento quasi in colpa quando cammino per casa mia,” ha detto Garner. “Cosa posso fare? Come posso aiutare? Cosa posso offrire? Cosa ho da offrire con queste mani e queste pareti e la sicurezza che ho?”

Leggi anche Harrison Ford scortato dalla polizia: l’attore appare devastato durante gli incendi a Los Angeles [FOTO]