Back in Action: il trailer del film Netflix con Cameron Diaz e Jamie Foxx
Il nuovo film diretto da Seth Gordon con Cameron Diaz e Jamie Foxx è in arrivo su Netflix il 17 gennaio.
È finalmente approdato online il trailer ufficiale di Back in Action, il nuovo film diretto da Seth Gordon, celebre per la commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici. L’attesissima pellicola, che sarà disponibile dal 17 gennaio 2025 in esclusiva su Netflix, segna il ritorno sul grande schermo di Cameron Diaz e Jamie Foxx, una coppia iconica che non condivideva i riflettori da ben dieci anni.
Il film si presenta come un mix di azione, humor e tensione, raccontando la storia di Emily e Matt, interpretati rispettivamente da Diaz e Foxx, due ex spie della CIA che, dopo essersi ritirate per costruire una vita familiare lontana dal pericolo, si ritrovano improvvisamente catapultate nel mondo dell’intelligence quando la loro copertura viene compromessa.
Back in Action non è solo un progetto che segna il ritorno di Cameron Diaz dopo una lunga pausa dalle scene, ma anche un titolo che promette intrattenimento grazie a un cast di altissimo livello. Oltre ai due protagonisti, la pellicola vede la partecipazione di attori del calibro di Glenn Close, Kyle Chandler, Andrew Scott e Jamie Demetriou. La trama, scritta dallo stesso Gordon in collaborazione con Brendan O’Brien, già noto per il successo di Cattivi vicini, unisce dinamiche familiari, intrighi di spionaggio e sequenze di azione mozzafiato.
Prodotto da un team di grandi nomi del settore, tra cui Jenno Topping, Peter Chernin e Sharla Sumpter Bridgett, già noti per film come Le Mans ’66 e Il diritto di contare, il film porta la firma di Chernin Entertainment, Exhibit A e Good One Productions. Anche Jamie Foxx figura tra i produttori esecutivi, consolidando ulteriormente il suo ruolo centrale in questo progetto. La pellicola è già uno dei titoli streaming più attesi del 2025, soprattutto visti i due protagonisti. Seth Gordon sembra intenzionato a unire commedia e azione in un progetto che siamo sicuri non mancherà di sorprendere. L’appuntamento con Back in Action è fissato per il 17 gennaio.
Leggi anche Los Angeles, Netflix dona 10 milioni di dollari: il messaggio di Ted Sarandos