È colpa mia: Londra, il trailer ufficiale del remake britannico dell’omonimo film spagnolo
È colpa mia: Londra vede come protagonisti Asha Banks e Matthew Broome: ecco il trailer ufficiale e la data d'uscita del film!
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di È colpa mia: Londra, remake in salsa inglese del film spagnolo È colpa mia?. basato sul primo libro della trilogia best-seller di Mercedes Ron, Culpables (Culpa Mía, Culpa Tuya, Culpa Nuestra). Con protagonisti due giovani talenti in piena ascesa come Asha Banks (Come uccidono le brave ragazze – A Good Girl’s Guide to Murder) e Matthew Broome (The Buccaneers) e diretto da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 13 febbraio.
La trama e il trailer ufficiale di È colpa mia: Londra
La sinossi ufficiale di È colpa mia: Londra recita: “Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, i due si trasferiscono dall’America a Londra per vivere con William e suo figlio Nick. Al suo arrivo, la diciottenne Noah incontra il bad boy Nick e tra i due nasce un’attrazione immediata. Noah trascorre l’estate adattandosi alla sua nuova vita, facendosi nuovi amici tra i vari circoli frequentati da Nick e provando a gestire questa relazione complicata, mentre i due lottano per tenere a bada l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Noah sarà infine costretta ad affrontare il proprio devastante passato e ad innamorarsi per la prima volta“.
È colpa mia: Londra vede nel cast anche Eve Maklin, Ray Fearon, Enva Lewis, Jason Flemyng, Kerim Hassan, Sam Buchanan, Amelia Kenworthy e Harry Gilbey. La sceneggiatura è stata firmata da Melissa Osbourne. I produttori sono Ben Pugh e Erica Steinberg per 42. I produttori esecutivi sono Kari Hatfield per 42 e Alex de la Iglesia, Carolina Bang e Domingo González per Pokeepsie Films.