Gotham 3: Gordon interroga il Cappellaio Matto nella nuova clip

La FOX ha diffuso una nuova clip dal fall finale di Gotham 3, che andrà in onda stanotte, in cui Jim Gordon interroga il Cappellaio Matto.

In Gotham 3, mentre il virus di Tetch continua a diffondersi in tutta Gotham, Gordon decide di andare all’Arkham Asylum per interrogare Jervis Tetch (alias il Cappellaio Matto), il quale ammette di aver infettato qualcuno con il sangue rubato dal cadavere di sua sorella. Tetch rivela anche chi ha infettato. Inoltre, dà anche un indizio a Jim: “Saprai il suo nome quando sarà troppo tardiquando qualcuno che ami sarà ucciso dall’odio“.

Spoiler: Per chi ha visto l’episodio della scorsa settimana…beh sappiamo benissimo chi è il personaggio maschile che mostra i sintomi di coloro che solitamente vengono infettati, per cui non possiamo far altro che aspettare l’intensa cerimonia di nozze.

Gotham 3: Jim Gordon e il confronto con Jervis Tetch nella nuova clip

In questa nuova stagione, Gordon, l’ex detective James Gordon, dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre. Tra i tanti vi sono il Pinguino (Robin Lord Taylor). Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith). Troveremo anche Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards). Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).

Tags: Gotham