Blood of My Blood: il teaser trailer della serie prequel di Outlander
Outlander: Blood of My Blood racconta parallelamente le storie d'amore di due coppie, ambientate in due epoche diverse.
In occasione del finale della settima stagione di Outlander, il canale televisivo STARZ ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Blood of My Blood, serie prequel che debutterà negli Stati Uniti la prossime estate e che vede come protagonisti Hermione Corfield, Jeremy Irvine, Harriet Slater e Jamie Roy.
La trama e il teaser trailer di Blood of My Blood
Outlander: Blood of My Blood segue la storia d’amore tra Julia Moriston (Hermione Corfield) e Henry Beauchamp (Jeremy Irvine), e Ellen MacKenzie (Harriet Slater) e Brian Fraser (Jamie Roy). Composta da dieci episodi, la serie racconta parallelamente le storie d’amore delle due coppie, la prima nelle Highlands scozzesi d’inizio XVIII secolo e l’altra nell’Inghilterra della Prima guerra mondiale. Il teaser rivela che la nuova serie erediterà da quella originale la passione e l’intensità, senza rinunciare alle sfide che ostacoleranno gli innamorati.
Blood of My Blood vede nel cast anche Tony Curran (Mary & George) nei panni di Simon Fraser, il nonno paterno di Jamie anche conosciuto come Lord Lovat; Rory Alexander (Pistol) nel ruolo di Murtagh Fitzgibbons Fraser e Sally Messham (A Small Light) in quello di sua zia, la Sig.ra Fitz; Sam Retford (Coronation Street) e Séamus McLean Ross (Payback) nei panni dei fratelli Dougal e Colum MacKenzie; Conor MacNeill (Industry) nel ruolo di Ned Gowan, l’avvocato che lavora per Colum e il suo clan; Peter Mullan (Ozark) nei panni di Red Jacob MacKenzie, Lord del clan MacKenzie e padre di Ellen, Dougal, Colum, Janet (Ailsa Davidson, Halo) e Jocasta (Sadhbh Malin, Conversations with Friends), nonché nonno materno di Jamie.