Silo – Stagione 3: Ashley Zukerman e Jessica Henwick nel cast dei nuovi episodi della serie

L'attore australiano Ashley Zukerman e l'attrice inglese Jessica Henwick saranno tra i nuovi volti della terza stagione di Silo.

Nel giorno in cui Apple TV+ ha rilasciato il decimo e ultimo episodio della seconda stagione, arrivano importanti notizie sui nuovi membri del cast della terza stagione di Silo, l’acclamata serie tv creata da Graham Yost, basata sull’omonima serie di romanzi di Hugh Howey e con protagonista la star di Dune e Mission Impossible Rebecca Ferguson. Come riporta TV Line, l’attore australiano Ashley Zukerman e l’attrice inglese Jessica Henwick sono stati scelti dalla produzione per interpretare due nuovi importanti personaggi.

Ashley Zukerman e Jessica Henwick nel cast della terza stagione di Silo: i primi dettagli sui loro rispettivi ruoli

Ashley Zukerman ricoprirà il ruolo di Daniel, un giovane e affamato membro del Congresso. L’attore australiano è noto per aver interpretato il personaggio di Peter MacLeish in Designated Survivor. Ha inoltre recitato in serie tv come Rush, Terra Nova, Manhattan, A Teacher, The Lost Symbol, Succession e City on Fire. Jessica Henwick, invece, nella terza stagione di Silo interpreterà Helen, una reporter intelligente. L’attrice inglese è nota per aver interpretato Nymeria Sand nell’acclamata serie tv Il Trono di Spade, Colleen Wing nella serie tv dei Marvel Studios Iron Fist e in Silk della BBC. La terza stagione di Silo dovrebbe debuttare su Apple TV+ nel 2026.

Tags: Apple TV+