Supergirl: Woman of Tomorrow, annunciati gli interpreti dei genitori di Kara Zor-El!

Con le riprese ormai pronte a partire, il cast di Supergirl: Woman of Tomorrow accoglie due nuovi volti, che presteranno il proprio volto ai genitori della supereroina.

A pochi giorni dall’inizio delle riprese, sono stati annunciati due nuovi importanti ingressi nel cast di Supergirl: Woman of Tomorrow, film dedicato alla supereroina Kara Zor-El, cugina di Superman. Come riporta Deadline, la star di Oppenheimer David Krumholtz e la star di The Covenant Emily Beecham interpreteranno i genitori della protagonista, che avrà il volto della star di House of the Dragon Milly Alcock. Nel report non è specificato se si tratterà dei genitori naturali, Zor-El e Alura della città krypptoniana di Argo City, o dei genitori adottivi, Jeremia ed Eliza Danvers. 

David Krumholtz e Emily Beecham saranno i genitori di Kara in Supergirl: Woman of Tomorrow, le prime anticipazioni su trama e cast

Supergirl: Woman of Tomorrow sarà tratto dall’omonima serie a fumetti di Tom King, pubblicata nel 2022 e illustrata da Bilquis Evely. Nel film, Supergirl intraprende un viaggio attraverso la galassia per celebrare il suo 21° compleanno con il suo inseparabile compagno Krypto, il supercane. Durante il suo cammino, incontra una giovane donna di nome Ruthye, coinvolgendosi in una missione di vendetta. Nel cast ci saranno anche Matthias Schoenaerts nei panni del villain Krem, Jason Momoa in quelli di Lobo e Eve Ridley nei panni di Ruthye. Il regista Craig Gillespie firmerà la regia, mentre la sceneggiatura è di Ana Nogueira. Il film è atteso nelle sale per il 26 giugno 2026.