A Complete Unknown, Francesco Totti risponde alla richiesta di endorsement di Timothée Chalamet [VIDEO]

L'ex Capitano della Roma Francesco Totti risponde alla richiesta di endorsement di Timothée Chalamet, grande tifoso dei giallorossi.

Che Timothée Chalamet sia un grande tifoso della Roma è cosa ben risaputa. Arrivato nella Capitale per presentare il suo atteso film A Complete Unknown, Chalamet, parlando con la stampa non ha perso occasione per citare la sua amata squadra di calcio Roma ma anche per chiedere l’endorsement ufficiale del celebre ex-capitano Francesco Totti. La risposta del Capitano non si è fatta attendere (di sotto il video)!

Qui il recap della conferenza stampa di A Complete Unknown.

A Complete Unknown è nelle sale dal 23 gennaio

Francesco Totti Timothée Chalamet - Cinematographe.it

Disponibile al cinema dal prossimo 23 gennaio, A Complete Unknown è un film biopic dedicato ai primi anni di carriera del “menestrello” americano Bob Dylan. Diretta da James Mangold (Ford vs Ferrari; Quando l’amore brucia l’anima – Walk the LineLogan: The Wolverine), la pellicola vede nel proprio cast oltre a Chalamet anche Elle Fanning, Edward Norton e Monica Barbaro, questi ultimi presenti alla premiere romana. Proprio durante la conferenza stampa di presentazione del film a Roma, Chalamet, risponendo alla domanda da chi vorrebbe ricevere supporto per il film ha risposto immediatamente: “Sto aspettando l’approvazione di Francesco Totti“. E la riposta del Capitano non si è fatta attendere. Francesco Totti ha infatti postato sui social un video in cui si congratula con Chalamet per il film e gli promette di vedere la pellicola appena esce nei cinema italiani. “Ciao Timothée, volevo farti un saluto. So che sei nella mia città Roma, io sono nella tua città New York. Ti prometto che quando tornerò andrò a vedere il tuo grande film. Un Abbraccio, a presto. E sempre Forza Roma!

Leggi anche Le cronache di Narnia: il reboot Netflix firmato da Greta Gerwig ha finalmente una data d’uscita!