Timothée Chalamet corre dalla premiere di A Complete Unknown per vedere la partita della Roma [FOTO]

L'attore, a Roma per presentare il suo nuovo film, è corso dopo la premiere per vedere la partita di calcio allo Stadio Olimpico.

Timothée Chalamet non rinuncia alla sua passione per la sua squadra italiana del cuore, la Roma. L’attore arrivato nella Capitale per presentare il suo nuovo film A Complete Unknown, non ha perso occasione per menzionare la Roma, tanto che dopo la premiere del film è scappato a vedere di persona la partita di Roma-Genova allo Stadio Olimpico di Roma.

A Complete Unknown è al cinema dal 23 gennaio

Timothée Chalamet Roma - Cinematographe.it

Chalamet a Roma per promuovere il film biopic sui primi anni di carriera di Bob Dylan, non si è lasciato scappare l’occasione di far combaciare i propri impegni lavorativi con la sua grande passione per i giallorossi. L’attore, nella giornata di ieri infatti, in varie occasioni si è lasciato trasportare dal suo essere tifoso. Presentandosi prima alla premiere del film con un portachiavi con lo stemma della Roma, citando poi l’ex capitano della Roma Francesco Totti sia sul red carpet che durante la conferenza stampa con i media, ma anche sventolando la sciarpa della Roma durante una gita in bus per le strade della capitale. Inoltre, cosa che ha fatto sorridere in molti, Chalamet durante l’incontro con la stampa dopo la premiere del film ha cercato di terminare l’evento in anticipo per poter correre per vedere la partita della squadra del cuore.

A fine giornata l’attore è riuscito a correre per vedere la vittoria della Roma contro il Genoa, riuscendo poi ad incontrare anche il calciatore Paulo Dybala negli spogliatoi.

Leggi anche A Complete Unknown, Francesco Totti risponde alla richiesta di endorsement di Timothée Chalamet [VIDEO]