Jennifer Aniston e Barack Obama hanno una storia? L’assurdo rumor che sta scuotendo il web

Sembra che il matrimonio degli Obama sia giunto alla fine e spunta il rumor di un flirt tra l'ex Presidente e Jennifer Aniston!

Le voci di una crisi tra Barack e Michelle Obama si fanno sempre più insistenti. Secondo recenti indiscrezioni, l’ex Presidente e la ex First Lady starebbero attraversando un momento particolarmente difficile del loro matrimonio. Una situazione che, secondo alcune fonti, avrebbe trasformato il loro legame in una semplice amicizia. Ma non è tutto: a rendere ancora più clamorosa la vicenda sarebbe l’ipotesi di un presunto flirt tra l’ex Presidente e l’attrice Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston e Barack Obama: spunta il rumor

Jennifer Aniston e Barack Obama cinematographe.it

Barack e Michelle Obama, sposati da oltre 32 anni, hanno spesso dovuto affrontare speculazioni e gossip sulla loro vita privata. Già nel 2013 il National Enquirer aveva ipotizzato una separazione a causa di accuse di infedeltà. Oggi, a distanza di un decennio, le voci tornano a farsi sentire, e questa volta il presunto “terzo incomodo” sarebbe una delle attrici più amate di Hollywood, Jennifer Aniston. Secondo fonti vicine alla coppia, Michelle Obama sarebbe furiosa per le voci di una relazione extraconiugale del marito. Sebbene non vi siano conferme ufficiali, il gossip si sarebbe intensificato a causa di alcune assenze della ex First Lady a eventi pubblici significativi, tra cui i funerali di Jimmy Carter e la cerimonia di insediamento di Donald Trump. La CNN ha attribuito tali assenze a una lunga vacanza alle Hawaii, ma ciò non è bastato a spegnere le speculazioni.

Jennifer Aniston smentisce, ma il gossip non si placa

Per quanto riguarda Jennifer Aniston, il presunto flirt con Barack Obama non è una novità assoluta. Già alla fine del 2024, voci di una relazione tra i due avevano fatto il giro del mondo. Tuttavia, l’attrice aveva prontamente smentito durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live!: “Ho incontrato Obama solo una volta. Conosco Michelle più di lui”, aveva dichiarato, cercando di mettere a tacere le illazioni. Nonostante questa presa di posizione, gli esperti di gossip continuano a sottolineare alcune incongruenze che alimentano il chiacchiericcio. Il presunto rapporto tra Obama e la Aniston sarebbe diventato oggetto di discussione proprio in un momento in cui il matrimonio degli Obama sembra attraversare una fase particolarmente delicata.

Non è la prima volta che Barack e Michelle si trovano al centro di voci di crisi. Resta da vedere se le voci si placheranno o se emergeranno ulteriori dettagli. Per il momento, però, sia Barack Obama che Jennifer Aniston hanno mantenuto il silenzio, lasciando che i rumor facciano il loro corso.

Leggi anche Il grande Michael Caine è contrario ai coordinatori d’intimità: “Ai miei tempi si girava e basta”