Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione: le prime anticipazioni
Il legal drama Netflix Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione: ecco le prime anticipazioni!
Tre mesi dopo l’uscita della terza stagione, arrivano buone notizie per quanto riguarda Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer, la serie Netflix creata da David E. Kelley e Ted Humphrey e con protagonista Manuel Garcia-Rulfo. Come riporta Deadline, il colosso di streaming ha rinnovato lo show per una quarta stagione, le cui riprese dovrebbero già iniziare il mese prossimo.
Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer avrà una quarta stagione, le prime anticipazioni
La quarta stagione di Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer sarà tratta dal sesto libro della saga di Michael Connelly, intitolato La legge dell’innocenza. Stando alla trama del romanzo, Mickey Haller dovrà affrontare il suo processo più importante: quello in cui l’imputato è lui. Nel bagagliaio della sua Lincoln, infatti, verrà rinvenuto un cadavere. Il protagonista sarà costretto, quindi, a difendersi da solo in tribunale. Al suo fianco ci sarà la sua prima ex moglie Maggie, interpretata da Neve Campbell che sarà una presenza fissa. Insieme a lei torneranno anche Becki Newton (Lorna), Jazz Raycole (Izzy) e Angus Sampson (Cisco).
“Siamo così emozionati di raccontare altre storie con Mickey Haller, e particolarmente emozionati di girare di nuovo The Lincoln Lawyer a Los Angeles in questo momento. Lo show è per molti versi una lettera d’amore alla nostra città e un omaggio alla grande tradizione del noir di Los Angeles, e dopo la tragedia degli incendi siamo così grati e onorati di poter offrire un po’ di stabilità e speranza alla comunità“, hanno dichiarato i co-showrunner Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez ai microfoni di Deadline.