Bridgerton 4: l’evento speciale per i fan che tingerà di romanticismo San Valentino!

A San Valentino i fan di Bridgerton avranno appuntamento con i protagonisti della serie evento di Netflix!

Netflix ha deciso di regalare ai fan di Bridgerton un San Valentino davvero speciale. Il 14 febbraio sarà trasmesso in streaming un evento dedicato alla serie, durante il quale verranno svelati nuovi dettagli sulla tanto attesa quarta stagione. La piattaforma ha annunciato che l’evento, organizzato sul sito del produttore Shonda Rhimes, vedrà la partecipazione di Luke Thompson e Yerin Ha, che interpreteranno gli innamorati protagonisti della prossima stagione, insieme a Golda Rosheuvel, iconica regina Carlotta, e alla showrunner Jess Brownell.

Bridgerton 4: un San Valentino speciale per tutti i fan della serie Netflix

Bridgerton 4 Netflix cinematographe.it

Durante l’evento, i fan potranno assistere a una conversazione con gli attori che daranno vita alla nuova storia d’amore: Benedict Bridgerton (interpretato da Thompson) e Sophie Baek (interpretata da Ha). I due personaggi saranno al centro di una trama che promette di conquistare il pubblico: l’artista scapolo della famiglia Bridgerton incontrerà Sophie, la misteriosa Dama in Argento, al ballo in maschera organizzato da Violet Bridgerton. Ma non saranno gli unici a catturare l’attenzione del pubblico. Torneranno anche Penelope Featherington (Nicole Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), che nella terza stagione hanno dato il via alla loro storia d’amore, così come Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), Lady Danbury (Adjoa Andoh), Francesca Bridgerton (Hannah Dodd) ed Eloise Bridgerton (Claudia Jessie).

Gli altri eventi globali

Netflix ha inoltre annunciato una serie di eventi globali che celebrano la magia di Bridgerton. Tra questi, i concerti a lume di candela che porteranno le performance orchestrali delle celebri cover dello show in oltre 30 città del mondo. La serie, che nelle passate stagioni ha trasformato brani pop moderni come Happier Than Ever di Billie Eilish, Dynamite dei BTS e Cheap Thrills di Sia in emozionanti versioni strumentali, si riconferma un punto di incontro tra tradizione e contemporaneità. Non è la prima volta che Bridgerton si trasforma in un’esperienza immersiva per i fan. In passato, The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience aveva già conquistato Los Angeles e New York, permettendo ai partecipanti di vivere l’atmosfera della serie imparando il valzer o gareggiando per l’attenzione della regina Carlotta.

Nonostante la quarta stagione di Bridgerton debutterà solo nel 2026, Netflix e Shonda Rhimes hanno già disseminato indizi e dettagli sulla trama, alimentando la trepidazione dei fan. La storia d’amore tra Benedict e Sophie promette di portare una ventata di novità alla saga, mentre la ricca galleria di personaggi continuerà a intrecciare le proprie vicende in un’epoca di balli sontuosi, passioni segrete e intrighi.

Fonte: SkyTG24