Drew Barrymore e Orlando Bloom protagonisti dello spot per il Super Bowl di MSC Crociere [VIDEO]

Colpo grosso per MSC Crociere. I due divi di Hollywood Drew Barrymore e Orlando Bloom saranno i protagonisti del primo spot pubblicitario del brand che andrà in onda il prossimo 9 febbraio durante il Super Bowl, la famosa finale del campionato di football americano, considerato uno degli eventi sportivi più grandi e seguiti negli Stati Uniti e nel mondo. Lo spot di 60 secondi presenterà la nuova ammiraglia MSC World America, che sarà battezzata a Miami il prossimo 9 aprile, per poi salpare ogni settimana per crociere alla scoperta dei Caraibi.   

Drew Barrymore e Orlando Bloom protagonisti dello spot di MSC Crociere, il teaser dello spot

Drew Barrymore e Orlando Bloom prestano il loro volto a MSC Crociere per lanciare la prima campagna pubblicitaria americana della Compagnia di crociere a conduzione familiare, nell’ambito del suo piano di espansione nel mercato nordamericano. Gli spettatori vedranno i due famosi attori in vacanza a bordo di MSC World America. Nel teaser, Drew Barrymore e Orlando Bloom siedono al pianoforte nel Top Sail Lounge del MSC Yacht Club, l’area esclusiva che offre un’esperienza di lusso personalizzata, con suite e un’atmosfera intima e raffinata. L’attore esprime la sua critica mentre l’attrice intona la sua miglior interpretazione di Holiday, che è anche la colonna sonora della nuova campagna.

Drew Barrymore si è detta orgogliosa di poter collaborare con MSC Crociere, “una compagnia che rende possibile a persone e famiglie di scoprire il mondo e che rendono tutto meraviglioso e gioioso! Inoltre, contribuiscono a creare ricordi incredibili che durano per tutta la vita. Sono entusiasta di collaborare con MSC Crociere in questa iniziativa così significativa!”. Orlando Bloom ha invece dichiarato: “Questo è il mio primo spot per il Super Bowl, e sono onorato di collaborare con un brand così prestigioso. MSC World America è ricca di stile europeo ed è progettata per offrire esperienze in mare immersive e arricchenti. Sono orgoglioso di presentare sul ‘palcoscenico’ più importante d’America questa nuova nave così elegante che, ne sono certo, riuscirà a sorprendere i viaggiatori di ogni tipo, sia americani che europei.” Lo spot è stato realizzato dalla pluripremiata agenzia creativa Highdive.