Caccia mortale: trama, trailer e cast del film diretto da M.J. Bassett
Il film Caccia mortale è interpretato da Rebecca Romijn nel ruolo di Lauren Halsey
Caccia mortale è un film del 2021 diretto da M.J. Bassett, che racconta una storia d’azione ambientata nei suggestivi e selvaggi paesaggi del Kenya, dove una vacanza familiare si trasforma in un’esperienza di sopravvivenza estrema.
La trama e il cast di Caccia mortale
In Caccia mortale la famiglia Halsey, composta dai genitori Jack e Lauren, e dai loro figli Noah e Zoe, parte per un viaggio in Kenya, sperando di recuperare l’equilibrio familiare. La decisione di esplorare una delle riserve naturali della regione, tuttavia, si trasforma presto in una lotta per la sopravvivenza.
L’avventura inizia a complicarsi quando il loro veicolo viene attaccato da un rinoceronte furioso, lasciandoli bloccati e isolati in una zona remota e pericolosa. Senza mezzi di comunicazione e lontani da qualsiasi aiuto, i membri della famiglia devono affrontare le insidie della natura selvaggia, tra animali predatori e risorse limitate. Nel corso del film, emergono tensioni già latenti all’interno del nucleo familiare, rendendo la loro lotta per la sopravvivenza ancora più drammatica.
Il film Caccia mortale è interpretato da Rebecca Romijn nel ruolo di Lauren Halsey e Philip Winchester che dà vita a Jack Halsey, il capo famiglia determinato a proteggere i propri cari. Isabel Bassett e Michael Johnston interpretano rispettivamente Zoe e Noah, i due figli della coppia.
Completano il cast principale Jerry O’Connell, nei panni di Mitch Hanover, e Chris Fisher, che interpreta Billy Mason. Altri ruoli sono affidati a Brenda Ngeso, George Glenn Ouma e Pritul Raithatha.
Leggi anche Succubus: Ron Perlman dà la caccia a un vampiro assetato di sangue nel trailer del film