Una Vita da Gatto: Kevin Spacey è un micio cattivo nella prima clip
Svelata la prima clip italiana di Una Vita da Gatto (qui il trailer), l’ultima divertente commedia di Barry Sonnenfeld, regista dei tre Men in Black, che uscirà nei cinema il 7 dicembre. Nel cast, oltre a Kevin Spacey (intrappolato nel corpo di un gatto), Jennifer Garner, Christopher Walken, Malina Weissman, Cheryl Hines e Robbie Amell.
Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin hanno scritto la sceneggiatura. La vicenda è incentrata sulla vita di un uomo d’affari di Manhattan ossessionato dal lavoro, Tom Brand (interpretato da Spacey).
Trama di Una Vita da Gatto: Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…
Una Vita da Gatto: Kevin Spacey è un micio cattivo nella prima clip